Le abitudini alimentari della Regina Elisabetta sono sempre state oggetto di discussione in tutto il mondo, ma il clamoroso no arrivata dai medici dei medici in relazione all’insalata lascia assolutamente senza parole.
Nel corso degli anni di regno, la Regina Elisabetta ha sempre dimostrato una grandissima attenzione nella cura della propria salute soprattutto in riferimento all’alimentazione da seguire nel quotidiano, così come dimostrato anche dell’esistenza di un protocollo reale che regola la sua alimentazione quando non si trova in Inghilterra.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara e Sal De Riso insieme: cosa bolle in pentola?
In particolar modo recentemente lo staff medico che segue la sovrana d’Inghilterra, voi hai un posto delle nuove ed importanti regole da mettere in atto in campo alimentare, il tutto per evitare eventuali problematiche che possono venire a crearsi in un contesto disdicevole.
Niente in insalata per la Regina
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, la Regina Elisabetta ha dovuto prestare davvero moltissima attenzione alla sua alimentazione soprattutto fuori le mura di Buckingham Palace, dovendo mettere da parte anche alcune delle abitudini che sono fortemente radicate in lei.
A tenere banco nel mondo del web, infatti, troviamo la nuova decisione che è stata presa per il bene della salute della Regina Elisabetta che a malincuore dovranno rinunciare ad un nuovo amatissimo piatto durante le sue trasferte lontano da Londra… come appunto l’insalata.
LEGGI ANCHE -> Iginio e Debora Massari fanno impazzire i fan: ecco cos’è successo
Il clamoroso no dei medici
Secondo quanto reso noto dai media in campo internazionale, sembrerebbe che i medici abbiano vietato alla sovrana anche il consumo di verdure crude quando si trova lontana dalla sua nazione e quindi da Buckingham Palace.
Il perché davvero molto semplice, data anche la veneranda età della sovrana ci sono maggiori rischi di imbattersi in infezioni o conseguenze disdicevoli derivanti dal consumo di verdure anche in accoppiata con il limone. Un malessere che diventerebbe più complicato da curare qualora la regina non si trovi in Inghilterra ma all’estero, motivo per cui potrebbe essere costretta così a prolungare la sua permanenza e ritardare il rientro a Londra.
Dunque, sulla base di tale motivazione ecco che lo staff medico che segue la Regina d’Inghilterra si è visto costretto a rimodulare la sua alimentazione e imporre un nuovo no anche in relazione al consumo di insalata.
LEGGI ANCHE -> Cristiano Ronaldo costretto a licenziare il suo chef personale: le motivazioni sono incredibili
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.