Il menu per la famiglia reale dei Windsor diventa un caso di sicurezza nazionale, nessuno di loro può mangiare pesce e crostacei fuori dal Regno Unito.
Che di Windsor tenessero particolarmente alla loro alimentazione quotidiana era un caso ben noto a tutti, considerando anche il fatto che la stessa Regina Elisabetta tenesse fede ad un menù ben preciso al quale a fare affidamento durante le sue lunghe giornate a Buckingham Palace e non solo. Ricordiamo, infatti, che lo staff medico della sovrana recentemente le ha imposta una dieta molto selettiva è finalizzato alla maggiore pure tutela della sua salute.
LEGGI ANCHE -> Gino Sorbillo, il ritorno della polemica | Ancora bufera per il pizzaiolo campano
A ogni modo, c’è una regola scritta all’interno del protocollo reale che fa diventare il menu e l’alimentazione dei Windsor fuori dalla nazione un vero e proprio caso di sicurezza.
Ebbene sì, la Regina Elisabetta e tanti altri prima di lei hanno posto attenzione ad ogni cosa che riguarda tutti i membri della famiglia reale dei Windsor per i quali ogni comportamento vieni a previsto dal protocollo reale: azione, reazione e soluzione.
Una cosa che vale anche per il menu e l’alimentazione da seguire da tutti i membri della Royal family una volta lontani da Londra e dalla nazione, motivo per cui allora viene imposto alcuni cibi che non possono essere in alcun modo degustati in nessuna condizione e nessuna parte del mondo che non sia l’Inghilterra.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi la verità su Zia Gabriella che nessuno immaginava: fulmine a ciel sereno
Essere un membro della famiglia Windsor non è affatto facile, soprattutto nel momento in cui ognuno di loro è richiamato ad essere costantemente perfetto e di pescabile davanti pubblico da ogni punto di vista… anche quello alimentare. Provate a immaginare cosa potrebbe succedere nel momento in cui uno dei membri della famiglia reale d’Inghilterra durante un banchetto ufficiale dovesse ingerire del pesce crudo e sta male. Tutto paradossalmente possibile non per Windsor, perché è un imprevisto del genere comporterebbe un periodo di maggiore permanenza della location designata e comunque varie problematiche a queste da aggiungere.
Quindi, sulla base di tale motivazione gli alimenti appena citati sono severamente vietati nel protocollo reale per garantire una serena attività a tutti i membri senior della famiglia reale d’Inghilterra, attenendosi a poche semplici regole in grado di evitare fastidiosa e problematiche.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi strega il web: il suo outfit è una vera bomba
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Segui la ricetta dei biscotti alla cannella senza burro buoni da gustare così o da…
Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…
Torta cuore caldo: la cremosa variante maxi, dei piccoli tortini che si mangiano appena sfornati,…
Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…