Da Uomini e Donne a un coking show… un sogno che si avvera per Nilufar Addati, ex tronista nello show condotto da Maria De Filippi, che ha messo in scena per il canale Gambero Rosso la sua passione in cucina.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Con gli abiti della figlia | Davvero uno schianto!
Il programma di Uomini e Donne ha permesso al pubblico a casa di poter conoscere molti personaggi che sono diventati poi dei volti noti anche nel mondo della televisione, della moda e anche nel campo del cinema. Non a caso, ecco che oggi nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo Nilufar Addati, la quale ha preso parte al programma durante l’edizione 2017/2018 dove ha scelto Giordano Mazzocchi, nonostante la bufera animata nel corso dell’ultima fase i Uomini e Donne, insieme al quale ha preso parte anche alla prima edizione di Temptation Island Vip.
Una volta concluso l’esperienza fatta nel dating show, Nilufar Addati ha avuto modo di mettersi in gioco nel campo della moda e non solo, costruendo la sua carriera da influencer sui social dove, inoltre, ha mostrato anche la passione per la cucina, cosa che poi le ha permesso di conquistare il suo primo lavoro di conduttrice per un format interamente dedicato alla cucina.
LEGGI ANCHE -> Irene Volpe rivoluzione in cucina dopo MasterChef | Sorbetto di Hummus
L’ex di Uomini e Donne, dunque, è una delle nuove stelle dell’emittente Gambero Rosso al timone dello show Arte in cucina, che mescola appunto la passione per l’arte di Nilufar Addati e appunto il cibo.
Ad annunciare il nuovo progetto il nuovo progetto in questione è stata la stessa Addati che nella sua pagina Instagram ha scritto: “Mi è stata posta una domanda che mi ha fatto tremare cuore e gambe. Vorresti diventare una conduttrice televisiva? La mia risposta è stata che sarebbe stato il sogno di una vita. Sette mesi dopo, ci siamo. Le riprese cominciano la prossima settimana e questo è un altro sogno che diventa realtà, il mio cuore sta scoppiando. Vi porto con me, come sempre”.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo messo alla gogna | La bufera dopo la segnalazione
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Quale olio extravergine d'oliva sei abituato a comprare? Potrebbe non essere della qualità che pensavi,…
Si scatena il panico in tutta la nazione: si tratta di un grave allarme che…
La zuppa di verdure e legumi la faccio in casa, buona e salutare la preparo…
Rendi speciale il pranzo domenicale aggiungi pochissimi ingredienti al sugo e senti che bontà, non…
Per una buona colazione, ti consiglio di provare questo dolce alla frutta. Con l’uva, il…
Altra segnalazione di un intervento urgente avvenuto per mano del Ministero della Salute. C'è un…