Riflettori puntati su Nilufar Addati e il nuovo percorso intrapreso dall’ex tronista di Uomini e Donne su Gambero Rosso. In occasione della nuova puntata di Arte in cucina ecco che l’influencer si è messa in giorno nella realizzazione della ricetta per i tubetti cozze e pecorino
LEGGI ANCHE -> Nilufar Addati chi è | L’ex di Uomini e Donne debutta in cucina
Il mondo dei coking show si è arricchito di una nuova figura proveniente dal mondo di Uomini e Donne, e che negli anni ha mostrato sui social la sua grande passione per la moda e anche per la cucina… stiamo parlando proprio di lei, Nilufar Addati.
L’ex tronista, infatti, nel corso degli anni ha sempre fatto discutere il web grazie alla realizzazione di vari piatti che a mostrato sui social fin dopo l’approdo su Instagram, reduce dal successo riscosso nel programma di Uomini e Donne, un percorso cominciato come tronista e continuato poi nelle vesti di tronista.
Oggi, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un post condiviso appunto da Nilufar Addati nella sua pagina Instagram, scattata sul set del programma Arte in cucina.
LEGGI ANCHE -> Chiara Maci il rito dell’impasto | Cucinare non è un atto casuale
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, nel corso delle ultime i riflettori dei media sono concentrati su Nilufar Addati che in occasione della nuova puntata di Arte in cucina, su Gambero Rosso, ha realizzato una nuova ricetta, ovvero i tubetti cozze e pecorino. Si tratta di una ricetta per realizzare un primo buonissimo, il quale rientra nello scenario della tradizione italiana
Nella foto in questione, dunque, è possibile vedere le tre fasi della ricetta per la quale sono appunto necessari:
• 1 kg. di cozze;
• 320 gr. tubettoni;
• 2 spicchi d’aglio;
• pecorino q.b.;
• olio e.v.o.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza “l’unica cosa in grado di confortarmi” | Il vero segreto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Siciliana di pesce: ho stravolto un classico ma mi credi se ti dico che è…
Gli strofinacci da cucina rappresentano sempre un grande dilemma. Un esempio pratico per capire quanto…
Ci sono dei passaggi da seguire per friggere le melanzane in maniera perfetta. Sono molto…
Esiste ancora molta confusione riguardo agli alimenti da utilizzare contro il colesterolo, e le uova…
La versione alla tedesca non l'avevo mia preparata, devo dire che le adoro le patate…
Non posso mangiare sempre panini e toast in ufficio, ripiego su questa insalata di pasta…