Nilifar Addati dopo aver raggiunto la notorietà sui social, diventando così un influencer di notevole successo si è messa in gioco per il programma Arte in cucina per l’emittente Gambero Rosso, viaggiando in giro per l’Italia e realizzando una lunga serie di ricette con le quali ha anche deliziato il suo palato… ma la sua linea perfetta ne ha un po’ risentito?
LEGGI ANCHE -> Pasta con pesto di asparagi e robiola | Super cremosa
Lavorare nel mondo dei coking show rappresenta anche una tentazione costante, fatta di sapori, profumi e piatti deliziosi ai quali è sempre molto difficile dire di no! Quanto detto, non a caso, è una sensazione che conosce benissimo anche Nilufar Addati che nel corso delle ultime ore ha risposto a una delle domande poste dai follower nel quale le viene chiesto il perché abbia preso la decisione di seguire una dieta.
In particolar modo, sul web, Nilufar Addati ha spiegato: “Non vivo la mia alimentazione come una dieta. In 23 anni di vita ogni volta che ho pronunciato la frase ‘da domani sto a dieta’ ho mollato dopo nemmeno una settimana. Magio sano, equilibrato, se voglio mangiare qualcosa di più unto e bisunto me lo concedo senza sentirmi in colpa, non sono il tipo di persona che riesce a vivere a ‘dieta’”.
LEGGLI ANCHE -> Nilufar Addati chi è | L’ex di Uomini e Donne debutta in cucina
Nilufar Addati, dunque, una colta concluso le riprese dello show Arte in cucina ha deciso di prendersi cura di sé stessa partendo appunto dalla tavola e ritrovando così la sua forma fisica, come la stessa ha spiegato su Instagram: “Semplicemente (soprattutto dopo le riprese del programma) mi sono accorta che il mio peso era aumentato. Mi sentivo stanca e un po’ disgustata dal troppo cibo. L’ho fatto principalmente per sentirmi meglio, stessa cosa vale per l’allenamento”.
L’ex di Uomini e Donne ha poi concluso dicendo: “La mia alimentazione è molto equilibrata e per niente restrittiva. Non posso (per ovvie ragioni) darvi le quantità degli alimenti che mangio. Ma per farvi avere un’idea ogni pasto è sempre composto da carboidrati + proteine + grassi + vegetali. Gli spuntini sono composti da frutta fresca e/o yogurt (non alla frutta, occhio alla regola degli zuccheri)”.
LEGGI ANCHE -> Ludovica Gargari ‘Livietta’ di Provaci ancora Prof | Da attrice a food blogger
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…