Le abitudini alimentari dei membri della famiglia Windsor sono soggetti al protocollo reale, ma a far discutere in queste ore troviamo il clamoroso ‘no’ che il Principe Carlo ha riservato su qualcosa che viene portato in tavola e che è stato bandito per sempre da Buckingham Palace.
Come è ben noto tutti coloro che seguono le vicende legate alla famiglia reale dei Windsor, il tema cibo è davvero molto importante per ognuno dei familiari della Regina Elisabetta.
Ogni membro della royal family deve prestare bene attenzione ai cibi che vengono degustati soprattutto quando si trovano in viaggio all’estero, così come imposto dal protocollo reale al fine di evitare situazioni sconvenienti o ritardare eventuali voli di ritorno in Inghilterra, oppure step successivo dei loro tour mondiali.
Recentemente, però, hai lasciate senza parole è stata la nuova regola imposta dal Principe Carlo e che riguarda proprio l’alimentazione dei membri della royal family.
Il ‘no’ del Principe Carlo a tavola
Negli anni gli interessi del Principe Carlo sono stati molteplici da un punto di vista alimentare, soprattutto considerando il fatto che il primogenito della sovrana ha sempre manifestato una particolare attenzione sulle cure tutela dell’ambiente. Un esempio in grado di confermare quanto detto arriva dal particolare regalo che Carlo d’Inghilterra ha fatto al primogenito di William e Kate il giorno della sua nascita, ovvero un terreno coltivato solo esclusivamente con nuovi alberi che nei prossimi anni cresceranno proprio insieme al terzo in linea di successione al trono.
Sulla base di tale motivazione a quanto pare sono molteplici le cose che sono cambiate nella vita quotidiana del Principe Carlo, il quale presta molta più attenzione anche al cibo che viene servito in tavola ogni giorno per i membri la royal family che vivono al Buckingham Palace, i quali hanno dovuto subire un clamoroso no che questo ha riservato ai i cuochi in cucina.
Il cibo bandito per sempre da Buckingham Palace
Secondo quanto reso noto dalla stampa internazionale, sembrerebbe proprio che la lunga lista dei cibi vietati ai membri della royal family sia Buckingham Palace e soprattutto durante i loro viaggi si arricchisce di una nuova regola imposta dalla Principe Carlo.
Sembrerebbe infatti che il primogenito della Regina Elisabetta abbia deciso di far bandire per sempre cibi che danneggiano il benessere degli animali, puntando quindi ad un impatto zero sulla natura e su una coltivazione sempre più biologica, i quali saranno severamente vietati agli abitanti di Buckingham Palace e che i cuochi dovranno stare bene attenti a menzionare nelle loro ricette future.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.