Non+avevo+mai+provato+a+preparare+gli+gnocchi+cos%C3%AC%2C+da+quando+li+ho+fatti+diventare+croccanti+sono+diventati+lo+stuzzichino+perfetto%21
ricettasprint
/non-avevo-mai-provato-a-preparare-gli-gnocchi-cosi-da-quando-li-ho-fatti-diventare-croccanti-sono-diventati-lo-stuzzichino-perfetto/amp/
Finger Food

Non avevo mai provato a preparare gli gnocchi così, da quando li ho fatti diventare croccanti sono diventati lo stuzzichino perfetto!

Ho trovato una ricetta sfiziosa per preparare gli gnocchi, non ho preparato il solito primo piatto ma li ho resi uno degli stuzzichini più croccanti e sfiziosi che abbia mai provato, perfetti!

Oggi ti voglio proporre una ricetta che ti farà innamorare all’istante: gli gnocchi croccanti! Non è la solita ricetta per preparare un piatto di gnocchi tradizionale, ma ti assicuro che ti conquisterà con la sua croccantezza e il suo sapore irresistibile. Si, hai capito bene, ho scoperto una deliziosa variante per preparare gli gnocchi rendendoli croccanti e perfetti come stuzzichino da servire durante un aperitivo con gli amici o come piatto principale originale e gustoso, fidati una volta provati, non potrai più farne a meno!

Non avevo mai provato a preparare gli gnocchi così, da quando li ho fatti diventare croccanti sono diventati lo stuzzichino perfetto!

Quello che rende questa ricetta così speciale è proprio la croccantezza degli gnocchi, che si ottiene grazie alla cottura in friggitrice ad aria. La combinazione di olio extravergine di oliva, pangrattato, parmigiano grattugiato e paprika o spezie a scelta darà loro un sapore unico e avvolgente. Puoi aggiungere ulteriori ingredienti come erbe aromatiche, aglio in polvere o un pizzico di peperoncino per personalizzare la ricetta secondo i tuoi gusti.

Gnocchi croccanti in friggitrice ad aria

Insomma, fidati di me, con questa ricetta stupisci i tuoi ospiti in un’occasione speciale o per concederti un momento di puro piacere scrocchiante. Non c’è niente di più gratificante che preparare un piatto gustoso e originale come gli gnocchi croccanti, che sapranno conquistare anche i palati più esigenti. Quindi, non perdere tempo e preparati a deliziare i tuoi sensi con questa bontà. Iniziamo!

Leggi anche:

Tempo di preparazione: 5 minuti circa
Tempo di cottura: 15 minuti

Ingredienti per gli gnocchi croccanti

500 g di gnocchi freschi confezionati
3 cucchiai di olio extravergine di oliva

3 cucchiai di pangrattato
1 cucchiaio di parmigiano grattugiato
1 cucchiaino di paprika o spezie a scelta
Sale q.b.
Pepe q.b.

Come si preparano gli gnocchi in friggitrice ad aria

In una ciotola grande, versa gli gnocchi freschi e aggiungi l’olio extravergine di oliva, la paprika o le spezie scelte, il sale, il pepe, il pangrattato e il parmigiano grattugiato.

Leggi anche:

Mescola bene gli ingredienti, assicurandoti che gli gnocchi siano ben ricoperti dalla miscela. Versa gli gnocchi nella friggitrice ad aria preriscaldata e cuocili a 180 gradi per circa 15 minuti, o fino a quando saranno dorati e croccanti. Una volta pronti, servi gli gnocchi croccanti caldi e gustali in tutta la loro bontà. Buon appetito!

Italia Murolo

Published by
Italia Murolo

Recent Posts

  • Finger Food

L’antipasto di Pasqua lo faccio con la pasta briseè, la farcisco e poi la tuffo nell’olio bollente, una bomba

Ecco l'antipasto di Pasqua preparo le schiacciatine fritte ripiene di zucchine, scamorza e prosciutto cotto…

23 minuti ago
  • Primo piatto

Pausa pranzo perfetta, metto le verdure tutte insieme, preparo tutto la sera prima

Finalmente ho trovato il piatto che mi ha permesso di realizzare qualcosa di strepitoso e…

54 minuti ago
  • News

Hai mai visto un uovo di Pasqua da 350 chili? Qualcuno lo ha fatto per un evento importante

L'uovo di Pasqua racchiude un significato profondo, ma questo qui enorme ne ha uno veramente…

1 ora ago
  • News

Taglieri in legno e plastica, vanno puliti solo così non usare prodotti, ti basta solo questo

Si torna a parlare nuovamente dei taglieri, sia in plastica che in legno. Piuttosto che…

2 ore ago
  • Dolci

A Pasqua la pastiera non deve mancare ma quest’anno la faccio come mia zia, con la crema è tutta un’altra cosa!

Se penso alle ricette per Pasqua la pastiera non deve mancare ma quest'anno la faccio…

3 ore ago