Csaba Dalla Zorza ha deciso di rivelare cosa succede dietro dietro le quinte di Cortesie per gli ospiti, lasciando il web senza parole così all’improvviso… ecco di cosa si tratta.
Da ben quattro edizioni Csaba Dalla Zorza ha fatto il suo ingresso nel cast del programma di Cortesie per gli ospiti in un primo momento al fianco di Roberto Valbuzzi e Diego Thomas, che ha lasciato lo show poco prima di Natale 2021.
LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay e il Black Friday che scatena il mondo intero: lo chef lo sta facendo davvero!
La giudice è tra i personaggi più amati dal pubblico ma anche tra i più temuti dai concorrenti che decidono di mettersi in gioco davanti le telecamere del programma di Real Time, dedicato al bon ton, al buon cibo e anche design.
Recentemente, comunque sia, la conduttrice ha deciso di rompere il silenzio su alcune delle dinamiche riguardanti il programma di Cortesie per gli ospiti, in riferimento al suo ruolo e alcuni dei fatti che si sono verificati dietro le quinte e anche davanti le telecamere dello show.
Il clamoroso retroscena di Csaba Dalla Zorza su Cortesie per gli ospiti
Come spiegato precedentemente, sono ben quattro edizioni che Csaba Dalla Zorza continua a dominare la scena nel panorama del mondo della televisione italiana e quello dei social network, diventando una stella anche in cucina, così come confermato dal successo che i suoi ricettari ottengono di in pubblicazione in pubblicazione. Un successo stellare al quale ha fatto anche da trampolino anche Cortesie per gli ospiti, show al quale Csaba Dalla Zorza è davvero molto legata e che le ha permesso di fare un percorso non indifferente.
Eppure, ancora oggi la conduttrice viene annoverata anche come uno dei giudici tra i più severi dello show di Real Time, con occhio clinico pronto a carpire anche la minima imperfezione in tavola da un punto di vista di regole di bon ton, che sono il cavallo di battaglia di Csaba Dalla Zorza. Infatti, sulla base di tale motivazione a che “ironica” reputazione, la conduttrice ha deciso di rompere il silenzio e rivelare a Tele Sette un clamoroso retroscena che riguarda il programma e le valutazioni che vengono fatte di volta in volta.
La conduttrice a ruota libera: “Non è vero”
L’intervista rilasciata al magazine sopracitato, dunque, è stata l’occasione perfetta per rispondere a tutti coloro che hanno definito la conduttrice “un giudice troppo severo” a Cortesie per gli ospiti, nel momento in cui viene chiamata a elargire un giudizio sulla tavola imbandita davanti a lei.
Infatti, nel momento in cui Csaba Dalla Zorza a Tele Sette parla del suo lavoro a cortesie per gli ospiti, ecco che senza freni dichiara: “Non è vero! Ho anche dato diversi 10 pienamente meritati nelle 350 puntate. Non cerco la perfezione in realtà, ma l’armonia della tavola e delle buone maniere”.
LEGGI ANCHE -> Cena di Natale, quanto costa l’evento prelibato realizzato da Massimo Bottura?