Bruno Barbieri torna ad essere indiscusso protagonista dei media a seguito di un attacco che gli è stato rivolto pubblicamente sui social network, ecco cosa sta succedendo.
Durante la messa in onda di una nuova puntata di MasterChef Italia ha posto l’attenzione su Bruno Barbieri che a un certo punto ha ceduto il suo ruolo di giudice a Iginio Massari, il quale ha subito accolto l’invito fatto dalla redazione del programma mettendosi in gioco.
LEGGI ANCHE -> Mara Venier Capodanno all’Italiana: la conduttrice rivela cosa metterà in tavola
L’avvio della nuova edizione del programma ha fatto sì che i concorrenti si mettessero davvero alla prova con la Mystery box e la prima prova in esterna, una puntata che si e rivelata essere un vero e proprio successo per la dodicesima edizione di MasterChef, ma allo stesso modo ecco che Bruno Barbieri diventa uno degli indiscussi protagonisti dei media a seguito della sua assenza dagli studi.
Bruno Barbieri sotto attacco
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo l’assenza d Bruno Barbieri, il quale è stato eccellentemente sostituito da Iginio Massari.
In relazione alla sua assenza Bruno Barbieri non ha rivelato nulla, ma nel post condiviso nella sua pagina Instagram ufficiale lo chef stellato ha salutato il pubblico affermando di essere stato anche lui visibilmente emozionato dal vedere alcune dinamiche del gioco e dando appuntamento al 2023 con la prima puntata dell’anno.
Il tutto di certo non finisce qui dato che nel mirino dell’attenzione del web troviamo un commento irruento che è stato pubblicato di seguito al posto a cui facciamo riferimento, qui dove lo chef viene messo sotto attacco da un utente del social.
LEGGI ANCHE -> Prodotto ritirato dai supermercati, rischio avvelenamento da plastica
“Non lo faccia più”
A tenere banco nel mondo del web, dopo la messa in onda di una puntata di MasterChef, troviamo Bruno Barbieri che ancora una volta è pronto a rimettersi in gioco davanti le telecamere anche con il racconto nei momenti più salienti della puntata del programma di casa Sky attraverso il suo profilo Instagram ufficiale.
Dopo la pubblicazione del post di riferimento è possibile leggere alcuni messaggi che il pubblico ha condiviso di seguito nella pagina di Bruno Barbieri, qui dove figura il messaggio di un fan molto affezionato allo chef che gli ha fatto recapitare il seguente parere: “Chef non c’è abbandoni mai più, la sua mancanza evidente, nessuno potrà mai sostituirla”.
LEGGI ANCHE -> Iginio Massari messo al tappeto: il maestro ha trovato il suo degno erede