Momento davvero delicato per Antonella Clerici dato che la conduttrice è finita nel mirino della bufera a seguito di alcune rivelazioni scioccanti che sono state rilasciate sul conto del suo programma È sempre mezzogiorno.
Durante gli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come Antonella Clerici sia tornata ad essere uno dei punti di riferimento per il mondo del food and beverage nel campo televisivo, il tutto grazie al ritorno fatto con È sempre mezzogiorno.
LEGGI ANCHE -> McDonal’s evento sconvolgente: entrano nel locale e non trovano nessuno ma…
Recentemente, però si è verificato qualcosa davanti le telecamere del programma televisivo tanto da innescare la polemica motivo per cui la notizia in questione ha fatto in me che non si dica il giro del web, mettendo in allarme i fan della conduttrice dato che la dichiarazione fatta davanti le telecamere del cooking show non è passata di certo inosservata.
LEGGI ANCHE -> Edoardo Franco prima di MasterChef: ecco che lavoro faceva
Antonella Clerici finisce nella bufera
Recentemente, infatti, si è verificato qualcosa di molto importante davanti le telecamere del programma di È sempre mezzogiorno che ne ha messo seriamente in discussione il futuro così come emerge da alcune dichiarazioni che sono state rilasciate davanti le telecamere.
In particolar modo, durante la messa in onda di una delle puntate di riferimento di È sempre mezzogiorno, l’attenzione si è concentrata sul fatto che il programma non andrà in onda, animando una vera e propria bufera sui social da parte di fan che temono di non veder tornare più Antonella Clerici in onda, nell’incertezza di veder tramontare il programma di successo dedicata al mondo della cucina.
A tenere banco nel mondo del web troviamo la dichiarazione rilasciata dallo chef Daniele Persegani che ha riferito come a breve tornerà in California, qui dove avrà modo di incontrare numerose persone che nel tempo seguono show condotto da Antonella Clerici, cose che da qualche tempo a questa parte non sarebbe più possibile vedere nei canali internazionali.
Sulla base di tale motivazione il cuoco ha sfruttato le telecamere a suo favore per fare il seguente appello affinché È sempre mezzogiorno possa essere visto anche fuori dalla nazione: “Sì, devo dire una cosa. Anzi, faccio un appello: Rai Italia non manda più in onda È sempre mezzogiorno. Mi hanno detto che riprenderà a settembre ma io ricevo mail e messaggi di gente che vuole rivedere questo programma. Vi prego, mandatelo in onda perché gli Italiani d’America amano cucinare e questo è un programma che amano moltissimo. Lo dico pubblicamente, rimandiamolo in onda. Credo che questa trasmissione manchi molto a loro“.