I riflettori del web tornano ad essere concentrati sul programma di MasterChef, dato che uno dei protagonisti ha recentemente affermato durante un’intervista di essere stato escluso dalla cucina e che noi gli permetterebbero così di realizzare i suoi piatti.
In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere come l’attenzione dei media sia costantemente concentrata sul programma di MasterChef Italia, per vari motivi dato che nella cucina più temuta nel panorama della televisione a essere oggetto di discussione sono stati alcuni commenti fatti dagli stessi chef giudici durante la competizione.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastiaich sbanca a Sanremo e rivela il suo preferito: l’incredibile nome bomba
Eppure, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo un racconto per certi versi definito scioccante, il quale fa riferimento a delle dichiarazioni scioccanti che sono state rilasciate da un volto noto del programma e che in queste ore stanno dominando in modo indiscusso la scena dell’informazione gastronomica in Italia e non solo.
Caos e scandalo a MasterChef
Questa volta nel mirino dell’attenzione dei media troviamo sì il programma dedicato alla cucina di MasterChef, ma non un protagonista della versione italiana bensì l’attuale vincitore dell’edizione svedese se nonché l’ex calciatore del Milan Jesper Blomqvis, il quale ha riscosso record incredibili anche con indosso la maglia del Manchester United.
Recentemente Jesper Blomqvis, ha davvero lasciato senza parole i tifosi esultando con in mano la coppa di MasterChef Svezia, ma in pochi forse sanno che l’ex calciatore da tempo ha avviato una sua attività nel campo della ristorazione tanto da aprire una pizzeria che prende i nomi di 450 Gradi a Lidingo, un’isoletta non molto lontana da Stoccolma, e che in passato è stato aggiunto nella Top 50 pizza del Gambero Rosso… eppure nel mirino dell’attenzione dei media troviamo uno scandalo che sta facendo discutere sia la Svezia che l’Italia.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi provocazione inaspettata a Sanremo | La cuoca fuori di sé…
“Non mi lasciano cucinare…”
A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo una recente intervista riportata anche da Cook del Corriere della Sera, in particolar modo facciamo riferimento a delle dichiarazioni rilasciate l’ex calciatore del Milan e che riguarda proprio la sua attività all’interno di uno dei suoi punti di ristoro
Subito dopo la vittoria conquistata a MasterChef, ecco che Jesper Blomqvis parlando di se stesso ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Dire che sono uno chef è un po’ esagerato: sono un amante del cibo e mi piace stare ai fornelli. Non mi lasciano cucinare nemmeno nel mio ristorante. A parte gli scherzi, aprendo una pizzeria in Svezia ho messo a frutto la mia passione per la cucina che è nata in Italia”.
LEGGI ANCHE -> I vizi dei vip: da Amadeus in poi, ecco cosa mangiano le star a Sanremo