Schizzano alle stelle i prezzi per McDonald’s, una nuova notizia che ha sconvolto gli amanti del fast food che hanno manifestato il loro dissenso sulla decisione presa. Ecco cos’è successo.
Sono moltissime le rivoluzioni messe in atto da McDonald’s in questo 2022, come la decisione di lasciare la Russia e non solo… nel corso degli ultimi anni sono stati davvero numerosi i progetti che hanno anche lo scopo di mettere in atto delle pieghe ecologiche e non solo.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi in allarme per la figlia: “La mia vita sta andando a rotoli”
In questi ultimi anni, in varie nazioni del mondo, McDonald’s ha anche introdotto dei menù vegani che hanno subito riscosso un grandissimo successo tra gli amanti dei fast food, e coloro che hanno deciso di dedicarsi totalmente a questo regime alimentare; ma la decisione che è stata presa di recente ha lasciato tutti davvero senza parole.
Prezzi alle stelle per McDonald’s
A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la nuova decisione presa dai quartier generali di McDonald’s e che non è affatto piaciuta ai consumatori. Dopo la decisione di chiudere tutti i punti di ristoro in Russia, ecco che la catena di fast food ha deciso di cambiare alcune cose nei menù proposti in varie parti del mondo.
Infatti, nel corso delle ultime ore si parla già di prezzi alle stelle per uno degli alimenti più richiesti dai commensali, nonché stimatori delle proposte alimentari fatte dai vari ristoranti McDonald’s. Una decisione che ha subito fatto scattare la polemica soprattutto in Inghilterra.
LEGGI ANCHE -> Mangiate il melone con il prosciutto crudo fa davvero male? Ecco la verità
“Non è una buona notizia”
L’aumento dei costi imposto da McDonald’s, il quale colpisce principalmente il cheeseburger, non p strato accolto nel migliore dei modi dagli inglesi e nemmeno dall’amministrazione dei fast food in Inghilterra.
In particolar modo, a rompere il silenzio sulla questione è stato l’amministratore delegato di McDonald’s nel Regno Unito e in Irlanda, Alistair Macrow, attraverso la pubblicazione di una nota diretta ai clienti del fast food: “Comprendiamo che qualsiasi aumento dei prezzi non è una buona notizia, ma abbiamo ritardato e ridotto al minimo questi cambiamenti il più a lungo possibile”.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, il dolore mai dimenticato: “Tutto fu devastante”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.