Ernst Knam torna a essere protagonista della scena, le dichiarazioni rilasciate su MasterChef Italia non sono passate inosservate.
Come ogni estate Ernst Knam insieme ai Benedetta Parodi, Damiano Carrara e Tommaso Foglia, ha lavorato intensamente alla realizzazione dell’undicesima edizione del programma di Bake Off Italia.
LEGGI ANCHE -> Caldo africano mette ko anche McDonald’s | La rivolta dei lavoratori
Una nuova stagione che per il pubblico si preannuncia ricca di colpi di scena e contrassegnata da un filo conduttore che vede come perno di tutto “il sogno”, così come lo stesso Knam ha avuto modo di riferire attraverso l’incontro con la stampa e il pubblico avvenuto al Giffoni Festival.
Durante l’intervista in questione, inoltre, proprio il maestro di pasticceria ha deciso di rompere il silenzio e parlare di MasterChef Italia, dichiarazioni che sono arrivate come un vero e proprio fulmine a ciel serene e che i fan dei due show non immaginavano di poter udire da parte di Ernst Knam.
Ernst Knam non le manda a dire su MasterChef Italia
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta Bake Off Italia, dato che i fan sono in trepidante attesa di poter vedere tornare la super squadra dello show in onda ogni venerdì sera. L’undicesima edizione del programma, inoltre, si presenta già come una fase di cambiamento che porterà la competizione di pasticceria a un livello superiore così atto necessario rivolto anche ai concorrenti che di anno in anno dimostrano di essere sempre più bravi e prossimi professionisti del settore.
I primi dettagli circa l’undicesima edizione del programma dedicato alla competizione di pasticceria sono arrivati proprio durante il Giffoni Film Festival, qui dove Ernst Knam si è lasciato andare a un paragone fatto tra MasterChef e Bake Off Italia che sembrava essere una vera frecciatina rivolta allo show di casa Sky.
LEGGI ANCHE -> MasterChef, il famoso giudici fa coming out: “Mio figlio autistico…”
“Non siamo come MasterChef”
Durante l’incontro con la stampa, quindi, Knam ha parlato in modo orgoglioso del lavoro svolto in vista dell’undicesimo anno di Bake Off Italia per la quale è necessario fare una piccola precisazione che passa dal paragone con MasterChef. Infatti, davanti alla stampa, il giudice e maestro di pasticceria è intervenuto così sulla questione: “La nostra è una bellissima scuola, non stiamo come MasterChef, non amiamo criticare ma insegnare“.
Successivamente Ernst Knam, prima di concludere il suo intervento, giudice ha fatto anche alla seguente spiegazione: “Credo sia importante ricordare ai giovani quanto sia importante l’apprendistato, è indispensabile essere disposti a viverlo, senza avere la presunzione di sapere tutto“.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza non si trattiene | “Non sto in piedi”