Le feste di Natale non hanno avuto il risvolto desiderato da Csaba Dalla Zorza? A quanto pare la conduttrice ha deciso di lasciarsi andare ad una confessione arrivata in modo inaspettato e che ha spiazzato il popolo del web.
In queste ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere costantemente protagonista dell’attenzione dei media Csaba Dalla Zorza, la quale ha avuto anche modo di mettersi in gioco davanti le telecamere di casa Rai al fianco di Antonella Clerici per il programma di È sempre mezzogiorno, continuando al tempo stesso la scalata al successo per Cortesie per gli ospiti.
LEGGI ANCHE -> McDonald’s primato assoluto, la notizia arriva solo adesso
Adesso che Natale è finalmente arrivato, per la conduttrice e scrittrice è giunto il momento di concedersi un momento di vacanza e relax insieme alla propria famiglia… ma le festività, a quanto pare, non hanno riservato a Dalla Zorza il riscontro che lei sperava?
Csaba Dalla Zorza, la sua confessione scatena il web
Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, dunque, troviamo ancora una volta Csaba Dalla Zorza e il modo in cui sta trascorrendo le vacanze natalizie, circondata dai propri cari e anche impegnata in vari progetti lavorativi, come nel caso della promozione del suo nuovo libro: Cucina economica.
Eppure, le vacanze di Natale hanno fatto da sfondo ad una nuova confessione da parte di Csaba Dalla Zorza, la quale non immaginava di certo che i suoi piani per le feste sarebbero falliti così all’improvviso. Una confessione che ha lasciato senza parole persino il popolo del web. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi in ospedale: fan in ansia per la conduttrice
“Avrei voluto essere altrove…”
Vacanze di Natale con sorpresa per Csaba Dalla Zorza, la quale a quanto pare aveva dei programmi ben diversi in vista delle festività in corso e che non sarebbero, così, andati a buon fine.
A raccontare tutto nel dettaglio, è stata la stessa Csaba Dalla Zorza che ha affidato la il ‘sfogo’ e confessione ad un post pubblicato su Instagram: “In questa settimana in cui non lavoro sono a casa, a Milano. Avrei dovuto essere altrove, ma alla fine non è stato possibile partire. Così mi sono rifugiata in cucina, che poi è uno dei luoghi dove mi sento maggiormente a mio agio. Sto mangiando troppo, ma ci sarà tempo per bilanciare. Sto pensando a gennaio, e a tutte le cose che vorrei fare“. Infine: “Ma ancora per qualche giorno non farò nulla tranne esistere, cucinare e mangiare – seguendo la Cucina Economica che da me sta allargando i suoi confini oltre quelli già scritti. Mi sembra un buon piano. O comunque il piano di cui avevo bisogno adesso“.
LEGGI ANCHE -> Benedetta e Cristina Parodi separate a Natale: rumor attorno alle sorella della tv