Momento di grandi riflessioni fatte da Antonino Cannavacciuolo che stanno facendo discutere i suoi fan e non solo. Lo chef è a un passo dall’addio?
Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere Antonino Cannavacciuolo primeggiare sotto ogni punto di vista in campo professionale, dato che a oggi è uno degli chef con maggiori stelle Michelin al suo occhiello.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, notizia bomba | La conduttrice non sta più bella pelle
Adesso che an che MasterChef è ufficialmente non onda perché andava al suolo comincia una nuova fase della sua vita, tanto da spingere il cuoco a concedersi una pausa lontano dai riflettori televisivi e anche nel campo della ristorazione?
L’incredibile rivelazione di Cannavacciuolo
Solo pochi giorni fa è stata pubblicata la lunga intervista che Cannavacciuolo ha rilasciato a 7 del Corriere della Sera, qui dove ha parlato del modo in cui si è evoluta la sua carriera e anche dei progetti portati al termine in un solo anno e che l’hanno visto davvero molto impegnato negli anni precedenti.
Infatti, lo stesso Cannavacciuolo ha rivelato disperare di poter avere un po’ di tempo per se stesso da poter concedere alla propria famiglia e nel frattempo stendere le basi per nuovi progetti da mettere in pratica nel suo futuro nel campo della ristorazione. Il tutto, comunque, non finisce qui.
LEGGI ANCHE -> Disponibile sul mercato la farina di grilli | La notizia è ufficiale
“Non vedo nulla…”
Lo chef Cannavacciuolo sarebbe, quindi, disposto a concedersi una pausa ma non a lasciare in modo definitivo e perpetuo il mondo della ristorazione né tantomeno appendere al chiodo il suo cappello da chef.
Il desiderio, dunque, quello di concedersi una pausa ma non di abbandonare la persona che è diventata nel tempo e i traguardi raggiunti. Infatti, lo stesso chef stellato la redazione di set del Corriere della Sera ha fatto la seguente rivelazione: “Ah no, io nasco cuoco e morirò cuoco. Non vedo nulla se non il mio lavoro. Tanto che a volte mi dico che sono fissato. Che vivo tutto questo quasi come una malattia… Non conosco davvero distrazioni”.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara rompe il silenzio: “Senza di lui non sarei…”