Scoppia la bufera a MasterChef Italia, il tutto a seguito di alcune dichiarazioni che sono state rilasciate dietro lo show di cucina di casa Sky. Ecco cosa sta succedendo.
Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, il programma di MasterChef fa sempre da sfondo al racconto di varie storie di vita e di rivincita, così come sta avvenendo anche durante la messa in onda della dodicesima stagione dello show.
LEGGI ANCHE -> Lamborghini ristorante | Location extralusso per Elettra Lamborghini
In particolar modo, a tenere banco nel mondo del web troviamo delle dichiarazioni che ha rilasciato una delle concorrenti del programma di MasterChef Italia che, solo oggi, rivela come in realtà non nutrisse poi così tanta voglia di voler avviare un percorso davanti le telecamere del programma. Rivelazioni che in queste ore stanno davvero facendo il giro dei media.
Bufera dietro le quinte di MasterChef
Da poco più di qualche settimana, dunque, ha preso il via la dodicesima stagione di MasterChef, la quale ha acceso i riflettori sulla selezione dei nuovi concorrenti, la prima prova in esterna a Bassano del Grappa e anche il primo Pressur test… e, infine, alla prima eliminazione.
Un mix di prime volte che vede come indiscussa protagonista Luciana Battistini, che ha lasciato la competizione poco dopo aver cominciato il suo percorso nella cucina di MasterChef, del quale ha parlato a cuore aperto durante una lunga intervista a SkyTG24: “Considerando che non sono stata io a decidere, lo hanno fatto i miei figli e i miei nipoti, è stata una bellissima esperienza, ho accettato di partecipare non pensando di passare neppure le selezioni, invece è successo. Ho provato tutto, la gloria e l’eliminazione dalla Masterclass. Ne sono felice”.
Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo anche un’altra dichiarazione rilasciata da Luciana a SkyTg24.
LEGGI ANCHE -> Re Carlo III mangia cibo italiano di nascosto | Scoppia la bufera in Inghilterra
“Non volevo venire a MasterChef”
Durante l’intervista al quotidiano sopracitato, Luciana Battistini ha parlato liberamente del percorso fatto davanti le telecamere di MasterChef, rivelando anche di voler avviare un ristorante a misura di bambino, oltre che il dato di fatto relativo ad amici e conoscenti che vogliono degustare le sue pietanze scoprendo quali progressi ha fatto nel programma di cucina.
Il tutto non finisce qui, dato che nel momento in cui gli viene chiesto quale sarebbe stato il suo menù in caso di finale dello show, ecco che Luciana conclude la sua confidenza con la seguente rivelazione: “Mah, ti dirò la verità, io oltre a non voler venire a MasterChef, non ho mai pensato di arrivare in finale, quindi sono sincera, al menu di degustazione non ho mai pensato, lo dico onestamente, sono una persona entusiasta, ma pragmatica e realista”.
LEGGI ANCHE -> Dopo MasterChef il sogno del ristorante | Scaccomatto di un ex concorrente