La food blogger da milioni di followers non si definisce una chef, il motivo è semplice che neanche immagini.
La food blogger ha dichiarato durante un’intervista che non ama definirsi una chef visto che è capace di preparare tantissime ricette in poco tempo e non si reputa molto brava. Queste sono state le parole umili della food blogger che non avrebbe mai immaginato che il successo avrebbe travolto lei e il suo amatissimo amico.
Il pubblico della food blogger ama davvero la semplicità e la genuinità che contraddistinguono sia lei che le sue ricette. Una semplicità, la sua che piace. Grazie alle sue origini ha imparato l’importanza dell’autoproduzione.
Oggi, la food blogger ha un successo senza precedenti il suo libro è uno dei più venduti. Ha un seguito pazzesco sui social, ed è richiesta e desiderata nei programmi di cucina in veste di super ospite! Ma lei è quella di sempre, non ha abbandonato il suo stile di vita tranquillo.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
A Pasqua preparo una crema al cucchiaio che può anche essere un'ottima farcitura con cui…
La pastiera se non la fai come questa non puoi chiamarla tale, solo una è…
I suggerimenti di un esperto in ambito di alimentazione su che cosa mangiare per dimagrire,…
Non faccio la torta di mele perché ho solo pere mature, ma l'impasto è lo…
La torta salata che farà leccare i baffi perfino alla suocera é qui, pronta per…
Finalmente stanno per tornare le cene e i pranzi in terrazza, e questa crema diventerà…