Riflettori del web concentrati sulla foto che vi abbiamo appena mostrato come margine di copertina del nostro articolo, l’uomo in questione è il nonno di un famoso chef… siete riusciti a cogliere la somiglianza?
Nel corso degli anni sono stati numerosi parenti famosi degli chef italiani usciti allo scoperto grazie appunto ai social network, qui sempre più spesso vengono condivise foto estrapolate dalla realtà quotidiana di ognuno di loro e che fa da sfondo anche alle proprie famiglie in senso lato.
LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti ha dovuto farlo per il Saint Honorè: altro che peccati di gola..
Infatti, nel mirino dell’attenzione del web troviamo come discusso protagonista il caro nonno mostrato in fotografia, il quale spesso viene ritratto in vari scatti insieme al nipote che in questi anni ha costruito una sensazionale carriera nel mondo della cucina e anche nel campo della ristorazione. Avete capito di chi si tratta?
Il nonno del famoso chef sbarca sui social
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo la foto che vi abbiamo mostrato come immagine di copertina del nostro articolo.
Uno scatto che in queste ore sta dominando la scena sui social network e che mostra un volto noto del web in quanto nonno di un famoso chef italiano, conduttore televisivo e anche imprenditore nel campo della ristorazione.
Il nonno vip in questione è, dunque, il nonno dello chef e conduttore di Cortesie per gli ospiti Roberto Valbuzzi.
LEGGI ANCHE -> MasterChef Italia, prima della puntata la decisione che spiazza il pubblico: l’hanno fatto i giudici
La foto che scatena i social network
In questi anni, dunque, abbiamo avuto modo di conoscere la famiglia di Roberto Valbuzzi che è diventata protagonista di uno speciale realizzato per Real Time e anche dei social network dato che lo chef spesso condivide attimi di vita che ritraggono i propri familiari al suo fianco.
Infatti, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio nonno Luciano insieme al quale Roberto Valbuzzi condivide anche la passione per la natura e l’agricoltura.
Recentemente, inoltre, lo chef ha avuto modo di condividere nella sua pagina Instagram ufficiale alcuni attimi di condivisi insieme a nonno Luciano tra raccolta della legna e cura del proprio orto personale, facendo diventare anche a sua volta l’uomo una vera e propria social star del web, così come dimostrato anche dal successo che di volta in volta riscuotono le fotografie che Roberto Valbuzzi condivide nella sua pagina social ufficiale.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza, spunta lo scatto raro della conduttrice