Natale si avvicina e Bauli è già sceso in campo con tantissime novità… La più importante si chiama Panmoro. Ecco di cosa si tratta nello specifico.
Con l’arrivo delle festività natalizie, infatti, molti dolci verranno serviti sulle nostre tavole, con graditi ritorni, come nel caso del pandoro realizzato da noti brand, tra cui Bauli.
In questo periodo, poi, a tenerci compagnia troviamo anche gli spot pubblicitari delle stesse aziende, che richiamano le festività natalizie. Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato dal nuovo spot di Coca-Cola, che tramite l’intelligenza artificiale ha ristrutturato un vecchio spot pubblicitario degli anni ’90.
Il tutto non finisce di certo qui, dato che, in questo periodo, anche Bauli ha reso pubblico il suo nuovo spot pubblicitario dedicato ai panettoni e a un’altra importantissima novità che riguarda proprio la realizzazione del pandoro extra dark.
Bauli colpisce ancora nel segno!
Come le altre aziende produttrici di lievitati natalizi, anche Bauli ha inaugurato la stagione natalizia con un lavoro certosino, messo in atto insieme ai propri pubblicitari, come dimostrato dal nuovo spot che è andato in onda su tutte le emittenti televisive e canali social.
A colpire principalmente gli estimatori del pandoro troviamo il nuovo Panmoro… immaginate un pandoro interamente al cioccolato, con gocce di cioccolato e che profuma ancora di più di cioccolato. Bene, Bauli lo ha creato per questa stagione natalizia: un pandoro completamente al cioccolato.
Grandi novità da parte di Bauli per il Natale 2025
In questi ultimi giorni, è arrivato anche il nuovo spot di Bauli, che vede la presenza di Futura, il lievito madre di Bauli, interpretato dall’attrice Margherita Buoncristiani. Proprio lei, quindi, è la protagonista indiscussa della nuova campagna pubblicitaria, diretta da Pietro Castellitto e realizzata con una strategia social curata da Frida Platform, con attività di PR e influencer marketing gestita da Noesis Group, come reso noto dalla piattaforma FoodAffairs.it.
Come spiegato precedentemente, la grande novità è rappresentata dall’arrivo sul mercato del nuovo Panmoro, presentato da Futura nella pubblicità sopramenzionata. Si tratta di un pandoro composto esclusivamente da un impasto al cacao, arricchito come sempre dalla magia del lievito madre di Bauli.
LEGGI ANCHE -> Addio chili di troppo, durante la dieta non rinunciare mai a questo e dimagrirai subito
All’interno del nuovo, già famoso, pandoro troveremo anche la presenza di gocce di cioccolato, che intensificheranno ulteriormente il suo sapore. A ogni modo, il nuovo Panmoro è già disponibile in tutti i supermercati d’Italia, pronto per essere gustato quando più lo desiderate!
LEGGI ANCHE -> La ricetta dei grissini croccanti e speziati arricchisci l’antipasto di Natale senza spendere troppo
LEGGI ANCHE -> Risolvo il problema della cena della vigilia di Natale: con questa pirofila ci mangiamo per due giorni, è una bontà senza fine