Pasqua speciale per Antonella Clerici che a quanto pare vedrà la squadra del programma È sempre mezzogiorno arricchirsi di un nuovo pastry chef.

Gli ultimi mesi sono stati davvero molto intensi per Antonella Clerici che ha avuto modo di mettersi in gioco sotto molteplici punti di vista e soprattutto davanti le telecamere, così come avviene ogni giorno per il programma di È sempre mezzogiorno.

Antonella Clerici sodalizio in Rai - RicettaSprint
Antonella Clerici sodalizio in Rai – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi al settimo cielo: arriva il felice annuncio per i fan

Inoltre, nelle scorse settimane la conduttrice ha comunque riscosso un grandissimo successo al timone del programma The Voice Senior e Kids, portando così la musica su Rai Uno con due talent show che hanno coinvolto il pubblico con un boom di ascolti non indifferente.

Il tutto di certo non finisce qui, dato che recentemente la conduttrice ha anche ricevuto un gesto davvero speciale per il quale i fan non fanno altro che immaginare una collaborazione che potrebbe arrivare così all’improvviso proprio davanti le telecamere del suo cooking show.

Novità in arrivo per Antonella Clerici

Durante la messa in onda del programma dedicato alla cucina su Rai Uno, i fan di Antonella Clerici hanno avuto modo di vedere come siano stati numerosi personaggi che abbiano deciso di mettersi in gioco al suo fianco parlando di food and beverage e trovando nella trasmissione una buona vetrina dove esporre i propri lavori culinari e anche editoriali.

Antonella Clerici sodalizio in Rai - RicettaSprint
Antonella Clerici sodalizio in Rai – RicettaSprint

Recentemente, però, a non passare inosservato è stato un bellissimo regalo fatto ad Antonella Clerici da un famosissimo pastry chef innescando così vari rumor che stanno animando l’attenzione dei media in modo incredibile, dato che si fa riferimento ad una possibile collaborazione ed un sodalizio che arriverebbe tra È sempre mezzogiorno e un’altro programma dell’emittente.

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri rivelazione a cuore aperto: “Lo facevo per raggiungere lui…”

Antonella Clerici instaura un sodalizio artistico!

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta Antonella Clerici e la possibilità di vedere per la conduttrice la nascita di un nuovo sodalizio artistico e culinario, il tutto al fianco di un pastry chef famosissimo che avrebbe già fatto breccia nel suo cuore accaparrandosi un posto più nello staff di È sempre mezzogiorno?

Il pastry chef a cui facciamo riferimento è un volto noto dei cooking show ma anche della pasticceria nazionale, dato che nel tempo si è imposto nel panorama del food and beverage come maestro di alta pasticceria e specializzato nell’arte del cioccolato, il quale ha regalato ad Antonella Clerici un uovo di Pasqua ispirato ad uno dei vestiti che ha indossato durante l’esperienza a The Voice Kids.

Facciamo riferimento ad Ernst Knam, il quale ha portato in dono ad Antonella Clerici una delle sue speciali, uniche nel suo genere in quanto realizzato ad hoc per la conduttrice amatissima dal pubblico della tv.

Il gesto non è passato di certo inosservato, se consideriamo il fatto che in diverse occasioni si è parlato anche di competizione a suon di ascolti tra il programma di Antonella Clerici e I Fatti Vostri che in questi ultimi anni ha ospitato anche Ernst Knam insieme alla moglie Frau; infatti, sulla base di tale motivazione sempre più fan sono certi del fatto che due esponenti del mondo del food and beverage televisivo e social possono aver già concluso un sodalizio ed una collaborazione che potremmo vedere magari in futuro davanti le telecamere di È sempre mezzogiorno.

Antonella Clerici sodalizio in Rai - RicettaSprint
Antonella Clerici sodalizio in Rai – RicettaSprint

Un rumor del vero dolcissimo ma che al momento non trova una reale conferma.

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri rivelazione a cuore aperto: “Lo facevo per raggiungere lui…”