La food blogger è ritornata a documentare la sua quotidianità sui social, ma tra un nuovo tutorial e l’altro, si verifica un imprevisto..
La nuova vita della cuoca marchigiana dopo la perdita del suo amato Nuvola è scandita adesso dagli allegri scodinzolii della new entry di casa.
Il trovatello Cloud è entrato a far parte della famiglia social e non solo dell’influencer, conquistando in breve tempo il cuore di tutti. Dai followers alle anziane parenti, fino alla cuginetta a quattro zampe Kety che da qualche anno fa compagnia alle ‘vecchiarelle’.
Sembra ormai un lontano ricordo quando il marito scendeva le scale reggendo tra le braccia Nuvola, impossibilitato a muoversi a causa della improvvisa paralisi degli arti inferiori che lo aveva colpito. Eppure stiamo parlando di poco più di un mese fa, tempo in cui la normale consuetudine che accompagnava le giornate della famiglia è stata poi bruscamente interrotta dal triste epilogo ormai noto.
Per celebrare l’affetto incondizionato che lega gli amici a quattro zampe ai propri padroni, tantissimi fan della social cuoca hanno voluto manifestarle la propria vicinanza. Oltre ai tantissimi messaggi di conforto ricevuti, anche da parte di molti personaggi del mondo dello spettacolo, la donna ha ricevuto anche tanti regali senza dubbio speciali.
Tra i fan della food blogger infatti vi sono molti artisti che si sono prodigati per farle recapitare diverse opere che ritraggono Nuvola. Stili diversi, tutti però con un unico obiettivo: quello di rendere più dolce il ricordo del bel cagnolone che ha fatto compagnia alla coppia riempiendo le loro giornate per ben diciassette anni.
Questi sono solo alcuni dei tanti meravigliosi pensieri che ogni giorno ci arrivano. Non sappiamo più come dire grazie per tutto questo affetto, anche se abbiamo vissuto un periodo triste, non ci avete mai fatto sentire soli ❤️ (Un grazie speciale alla signora Marisa di 79 anni, ha fatto uno stupendo acquarello con il nostro Nuvola e ce lo ha spedito…ma non riusciamo a capire se è su Instagram, quindi se la riconoscete, ditele che la sua lettera ci ha fatto tanto piacere)
Nella casa più vista d’Italia è dunque tornato il sereno: una condizione necessaria per affrontare adeguatamente gli impegni che la aspettano in questa nuova stagione.
Mentre in tv sono già in onda le nuove puntate del suo programma tv, lei sta ultimando la lavorazione del suo ultimo libro che uscirà alla fine del mese di ottobre. Inoltre non si ferma l’attività social della food blogger che rivesta una importanza fondamentale nel suo rapporto con i followers.
Attraverso le video ricette, la social cuoca è arrivata nelle case della gente ed i suoi tutorial sono sempre tra i più cercati e cliccati sul web. Non solo la simpatica cuoca, ma anche il marito spesso si rende protagonista di dimostrazioni senza dubbio uniche. Tanto che la stessa cuoca definisce i filmati condivisi dal consorte ‘inutili’, ovviamente con grande ironia. Infatti i tutorial ‘inutili’ di Marco sono ormai un appuntamento periodico che non può mancare, con i siparietti esilaranti di cui la coppia si rende inconsapevolmente protagonista.
Il ritorno di queste gag testimonia concretamente una ritrovata tranquillità in casa ed i fan hanno accolto anche per questo motivo con grande entusiasmo la storia condivisa dalla food blogger.
Il tutorial di Marco ha lo scopo di mostrare a tutti la realizzazione di una ricetta per la colazione del tutto particolare. Il consorte infatti, annuncia in grande stile che, essendo molto affamato preparerà per colazione una frittata con un uovo di struzzo. Ovviamente il seguito è tutto da ridere, perché in casa loro non c’è alcun ingrediente simile. Per quanto Marco sproni la cuoca ad andare alla ricerca del suo uovo di struzzo, l’influencer non dà seguito alla richiesta e quindi il tutorial ‘inutile’ del marito si rivela veramente tale e viene interrotto con la promessa di reperire la materia prima.
Alla ripresa del filmato viene suggerita una alternativa: “Se non avete l’uovo di struzzo, potete sostituirlo con sei uova di gallina!”. Marco non demorde e decide di portare comunque a termine la sua impresa, riuscendoci con una soluzione esilarante.
Al termine della preparazione le sembianze sono proprio quelle di un gigantesco uovo al tegamino, con un messaggio finale per i followers dal retrogusto filosofico. “Questo tutorial ci insegna che non bisogna mai arrendersi davanti alle difficoltà!” esclama il simpaticissimo Marco, mostrando con orgoglio alla webcam il prodotto delle sue fatiche.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Scatola dei ricordi | Ecco cosa spunta fuori FOTO
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese | Foto inedita | Ecco come era da piccolo
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Un pò di sana ilarità che davvero non guasta ed anzi, comunica ancor di più quella ‘normalità’ che spesso poco si sposa con i consueti influencer. La nostra amica è veramente unica nella sua semplicità e nonostante ciò, non smette mai di stupire!
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…