Ospiti incredibili al ristorante e dove trovarli soprattutto nel momento in cui nel locale entrano l’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama e il regista Spielberg… ma insieme a loro figura anche la super rockstar Bruce Springsteen.
Ogni qualvolta entra un personaggio famoso all’interno di un ristorante è impossibile negare come l’attenzione di tutti i presenti nella location si concentri su di loro, così come avvenuto recentemente in Italia quando due membri della rock band dei Maneskin si sono palesate all’interno di un locale poco prima che la cucina chiudesse deliziandosi con piatti incredibili e concedendo foto ai proprietari.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, senza freni sull’amore con Vittorio | Confessione ‘intima’ della conduttrice
Recentemente, allo stesso modo anche Miriam Leone si è concessa una cena deliziosa in un paesino vicino al set dove stava lavorando per un nuovo film raccontando un’esperienza incredibile tra food and beverage.
Questa volta nel mirino dell’attenzione dei media facciamo riferimento all’arrivo in un ristorante di tre amici, tre persone famose in tutto il mondo appartenenti a settori diversi ma che adesso stanno facendo discutere incredibilmente i media in tutto il mondo: ovvero Steven Spielberg, Barack Obama e Bruce Springsteen.
Cena stellare per il trio delle meraviglie
A dominare la scena in campo mediatico in queste ore troviamo un racconto che è stato fatto nello scenario dell’informazione internazionale e che fa riferimento ad una reunion particolare tra tre star americane, ovvero very important people amate in tutto il mondo e che rappresentano alcuni dei maggiori esponenti in campo politico, cinema e musica.
Difatti la cena che recentemente si sono concessi Barack Obama Stephen, Spielberg e Bruce Springsteen all’Amar Palace Hotel Nel cuore di Barcellona, così come riferito anche dal Guardian, concedendosi una cena realizzata per loro dallo chef Amar Rafa Zafra che per loro ha realizzato un menù a base di pesce.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri felice ritorno: lo chef al settimo cielo
Le clamorose rivelazioni dello chef spagnolo
Secondo quanto reso noto dalla stampa, sembrerebbe che i tre amici siano riuniti a Barcellona proprio grazie ad un concerto che Bruce Springsteen ha tenuto all’Estadi Olímpic Lluís Companys di Barcellona. Un maxi concerto evento che ha riunito così i tre amici insieme alle loro mogli.
Una volta concluso lo spettacolo musicale Bruce Springsteen insieme alla moglie ha raggiunto Barack Obama, che si è recato a Barcellona insieme alla moglie Michelle e l’amico Steven Spielberg a sua volta in dolce compagnia della moglie Kate Capewash.
Lo chef, così come riferito dalla stampa internazionale, ha così commentato la cena servita in tavola per Obama, Spielberg e Bruce Springsteen al quali ha servito ostriche, crostacei e caviale : “Gli addetti alla sicurezza ci hanno detto di non chiedere loro foto, ma poco prima di andarsene, Obama è entrato in cucina e ci ha detto che questo era stato uno dei loro pasti migliori e se potevano scattare una foto con tutta la squadra“.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi “Ormai sono tre anni che…” | Il caos a telecamere spente