La cuoca ha ricevuto offese per il suo aspetto fisico. La food blogger è stata presa di mira da alcuni utenti.
La food blogger , è stata offesa da alcuni haters in modo cattivo e gratuito. La simpatica cuoca marchigiana è solita pubblicare foto e video che ritraggono la sua quotidianità sul suo profilo Instagram. E’ proprio sotto ai suoi post che spesso qualche utente, commenta in modo offensivo il suo aspetto fisico.La food blogger è una donna estremamente intelligente e non ha mai risposto in modo forte, anche se indubbiamente non è affatto edificante ricevere offese in modo gratuito. Gli odiatori del web seriali non si sono limitati a criticare la cuoca sul suo profilo ufficiale, ma l’hanno disprezzata pubblicamente anche sulla pagina di Benedetta Parodi. Ecco cosa è accaduto.
Qualche tempo fa, Benedetta Parodi approfittando della pausa tra una registrazione e l’altra, postò una foto degli studi. I commenti dei followers furono tanti, ma subito balzarono agli occhi quelli cattivi di alcuni haters:”L’unica vera Benedetta in cucina, altro che quella contadinotta”, “Dovrei essere gelosa di una larga come un comò che non sa neanche parlare? E sono stata anche gentile”. Questo il tenore delle offese rivolte alla food bloggerche non ha mai mostrato tristezza per le parole che le sono state ingiustamente rivolte. Saggiamente si gode il suo successo, senza dar peso ad offese sterili.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Rispettare la tradizione, ma con più tempo per noi: a Pasqua porto a tavola una…
Niente panico se a Pasqua abbiamo ospiti a tavola: con un po' di organizzazione spendi…
Se vuoi fare il casatiello dolce come vuole la tradizione devi lasciarlo lievitare per un…
Si torna a parlare del pranzo di Pasqua, per il quale molti italiani hanno deciso…
Maionese all'avocado: preparata in 10 minuti, la versione più light del web, anzi quasi ti…
Attenzione a come utilizzi le padelle nel quotidiano: questo errore potrebbe essere fatale e rischi…