Quanto siete disposti a spendere per una buona bistecca in un ristorante? Una domanda che è molto spesso anima i magazine dedicati alla cronaca gastronomica soprattutto dopo la nuova diffusione di uno scontrino da oltre 500 euro.
Di scontrini con spese folli ne è pieno il mondo, soprattutto dopo l’arrivo di Salt Bea la polemica è davvero dietro l’angolo per molti ristoratori che propongono dei piatti esclusivi e che in altrettanto modo hanno un costo che per molti e hanno operato come eccessivo.
LEGGI ANCHE -> Dalle cene da Cracco al licenziamento: scoppia il caso
Infatti, solo poche settimane fa nel mirino dell’attenzione del web e ha scatenato un vero e proprio dibattito è stato lo scontrino di una cena realizzata nel cuore di Dubai in uno dei ristoranti di Salt Bea, per il quale uno dei suoi clienti avrebbe pagato ben oltre 100.000 euro tra la scelta selezionata del cibo e anche del vino.
Oggi a fare discutere magazine è stata la diffusione di un nuovo scontrino va da 500 euro dopo aver consumato una bistecca in un ristorante italianissimo.
Oltre 500 euro per una bistecca
Torna a fare discutere il popolo del web la diffusione di uno scontrino definito esagerato per il consumo di due bistecche in un ristorante italiano, dato che la location in questione si trova nel cuore della provincia di Caserta e per meglio dire alla Valle dei Maddaloni.
A raccontare l’esperienza in questione sono stati due food blogger il cui nome è Giuseppe Russo e Federica Franco, gestori della pagina Il mio viaggio a Napoli che si occupa del racconto della vita vissuta in Campania alla riscoperta di tradizioni, location esclusive e anche buon cibo.
Secondo, quanto ha reso noto anche dal portale Casertace.net, sembrerebbe che la coppia formata da Federica Franco e Giuseppe russo per una nuova puntata dell’oro food blog sui social abbiano scelto un ristorante che si trova nel casertano per provare la bistecca wagyu… un piatto esclusivo e a quanto pare non a buon mercato.
LEGGI ANCHE -> Serena Rossi “così ho perso 10 chili” | La dieta dell’attrice
Lo scontro diventa virale
Subito dopo la loro esperienza gastronomica, la coppia che gestisce il portale Il mio viaggio a Napoli ha raccontato sui social network l’esperienza culinaria vissuta nel ristorante in questione, riferendosi particolarmente alla bistecca wagyu che viene servita con il taglio da 1 kg e da 700 grammi.
Facciamo riferimento ad una carne prestigiosa, rinomata in Giappone, nonché un’esperienza gastronomica incredibile e sicuramente non a buon mercato. La coppia formata da Giuseppe Russo e Federica Franco della Il mio viaggio a Napoli, ha infatti raccontato di aver speso 350 euro solo per le due bistecche di wagyu, pubblicando poi la foto dello scontrino che è diventata virale in men che non si dica.
LEGGI ANCHE -> Cake Star scatta l’addio: la triste notizia che nessuno si aspettava