Uno degli chef italiani più discussi del momento, senza ombra di dubbio, è proprio Omar Leccesi, ma cosa conosciamo del cuoco in relazione alla sua sfera privata, patrimonio, ecc…
Nel corso degli ultimi giorni uno dei personaggi più discussi della cucina italiana, senza ombra di dubbio, è Omar Luccesi il tutto a seguito del “conto” salato che quattro persone si sono visti recapitare presso il suo ristorante dopo una cena.
LEGGI ANCHE -> Insalata di pasta non la solita ricetta: ecco come l’ho preparata
Lo chef ha recentemente pubblicato un video che sta facendo discutere i social e anche i magazine dedicati al food and bevera, oltre che quelli di cronaca… ma cosa conosciamo dello chef Luccesi?
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo il video condiviso su Instagram da Omar Luccesi in risposta alla stampa e anche alle dichiarazioni rilasciate sul suo conto in relazione ad un conto da 508 euro (sceso a 280 euro) per una cena base di pesce che è stata servita al suo ristorante (clicca qui per la notizia).
Lo chef negli anni, comunque sia, ha avuto modo di farsi spazio nel mondo della ristorazione italiana grazie anche al suo sensazionale talento che gli ha permesso di presentarsi così al pubblico dei social network diventando un social influencer.
LEGGI ANCHE -> Spaghetti ragù veloce e scaglie di parmigiano, delizioso e praticissimo
Dello chef Luccesi conosciamo ben poco, se non le informazioni fornite dal portale PorzioniCremona.it. Omar Luccesi (classe 1993) ha conseguito il diploma presso l’Istituto Professionale per I Servizi Alberghieri e della Ristorazione di Rieti per poi mettersi in gioco presso il Relais La Suvera di PIeviscola in provincia di Siena e oggi nella chiacchieratissima cucina de La Villetta di Monterotondo.
La sua situazione patrimoniale a oggi è un vero mistero, ma negli anni insieme alla sensazionale carriera in cucina Omar Luccesi è riuscito a costruire un importante business sui social con oltre 200mila follower su Instagram e un milione su Tik Tok…. Una vera e propria stella del web e della cucina!
LEGGI ANCHE -> Come fare il gelo di anguria in pochissime mosse, il dessert che ti sorprende
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…