Il programma di È sempre mezzogiorno si porta dietro uno spaccato di vita reale appartenente anche a tutti i personaggi del programma, come quando uno di loro ha subito un delicato intervento allo stomaco.
Antonella Clerici è stata in grado di costruire un nuovo programma che ha permesso al pubblico di condividere con loro il quotidiano da un punto di vista alimentare e non solo, una formula che si è rivelata essere quella vincente per la conduttrice.
LEGGI ANCHE -> Francesco Aquila la famiglia si allarga: fanno in trepidante attesa per la novità
Un programma, quindi, che è diventato un appuntamento quotidiano e che ha fatto sì che il pubblico si affezionasse a tutti i componenti del cast, tanto da seguirli online attraverso le pagine social ufficiali, compreso anche il canale di È sempre mezzogiorno.
Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo un particolare acconto che vede come indiscusso protagonista uno dei personaggi legati al cooking show, costretto a un delicato intervento. Ecco di chi si tratta.
Paura a È sempre mezzogiorno
È sempre mezzogiorno, dunque, ha fatto sì che non solo Antonella Clerici, ma anche tutti gli altri personaggi appartenenti al programma diventassero gli amici della porta accanto, seguendo nel quotidiano anche i racconti che questi fanno della loro vita e degli impegni lavorativi.
La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dal modo in cui il pubblico ha accolto la storia di Simone Buzzi, tornato davanti le telecamere di È sempre mezzogiorno dopo un percorso legato ad una delicata malattia, sempre pieno di energia, archiviando così il passato.
Allo stesso modo, non molto tempo fa, anche un altro personaggio di È sempre mezzogiorno è stato costretto ad allontanarsi dallo show per via di alcune problematiche di salute inaspettate, legate ad un intervento.
LEGGI ANCHE -> Dieta Chris Martin: ecco cosa fa il leader dei Coldplay per mantenersi in forma
“Ho avuto un’operazione…”
Duante la passata edizione di È sempre mezzogiorno, il pubblico è stato particolarmente in apprensione a seguito dell’assenza dallo show di Cristina Lundari, ovvero l’amatissima Zia Cri.
Infatti, Cristina Lundari è stata costretta ad allontanarsi dal programma in occasione di un malessere e anche a seguito di un delicato intervento, così come la stessa cuoca ha rivelato al pubblico e anche ad Antonella Clerici in collegamento con È sempre mezzogiorno. La cuoca, che ha archiviato definitivamente questa delicata problematica di salute, ai microfoni di È sempre mezzogiorno ha fatto la seguente ammissione e l’intervento subito: “Ho avuto un’operazione allo stomaco abbastanza impegnativa ma ho appena fatto i controlli e i medici mi hanno detto che va tutto bene“.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri non si trattiene dall’emozione: “È lui il migliore”