In soli 10 minuti il sotto lavello sarà in ordine e pulito e potrai dire addio ai cattivi odori, non resta che mettersi all’opera.
Oggi vogliamo suggeriti qualche trucco che ti permetteranno di riorganizzare il sotto lavello della cucina in pochi minuti e non percepirai neanche più la puzza. In casa la pulizia e l’ordine non dovrebbe mai mancare, lo so che non è poi così semplice, ma pensiamo che possiamo trovare tutto quello che ci occorre in poco tempo e senza stress.
Siamo sempre presi da mille impegni, puliamo la casa con attenzione, ma il più delle volte per mancanza di tempo o per distrazione diamo poca importanza ad alcuni angoli della casa. Per questo oggi abbiamo pensato di suggerirti come pulire e metter in ordine il sotto lavello della cucina così ogni volta che aprirai il mobile percepiamo un bel profumo e abbiamo tutto in ordine.
In casa nulla è impossibile, ma con i trucchi giusti e con un po’ di costanza, impegno e pazienza riusciamo a pulire e tenere in ordine ogni ambiente. Non bisogna tralasciare nulla, per questo oggi abbiamo pensato di darti qualche piccolo trucco su come tenere in ordine e pulito il sotto lavello.
Si tratta di un mobile della cucina che non sempre si dedica molto tempo, spesso viene dimenticato, ma se seguirai i nostri consigli e lo pulirai spesso sarà sempre in ordine e impiegherai solo 10 minuti del tuo tempo.
Svuotiamo completamente il mobile sotto al lavello e procediamo con la pulizia, rimuoviamo eventuale polvere con un panno di microfibra e poi puliamo con una soluzione di acqua calda e sapone di Marsiglia, laviamo più volte e poi asciughiamo per bene con un panno di cotone pulito prima di riporre il tutto.
Leggi anche: Zanzariere pulite come non mai, ti risolvo il problema con solo due prodotti e non dovrai smontarle!
Sarebbe preferibile riporre le cose in un determinato ordine solo così avrai tutto in ordine e in un certo modo. Mi raccomando non mettere di tutto e di più ci sono alcune cose che non andrebbero messe sotto al mobile. Se non sai cosa, leggi il nostro articolo e non avrai alcun dubbio.
Leggi anche: Con il sapone di Marsiglia puoi farci di tutto e di più, cosa aspetti compralo e ti spiego come usarlo
Se hai la pattumiera sotto al lavello allora devo prestare molta attenzione per evitare che possano proliferare cattivi odori, in questo caso la pulizia non deve mai essere trascurata. Segui i nostri consigli per una pulizia corretta, clicca qui per non sbagliare. Dopo la pulizia delle pattumiere vedrai che non percepirai nessun odore sgradevole. Se seguirai i nostri consigli e pulirai una volta a settimana sotto al lavello sarà sempre in ordine e non percepirai uno sgradevole odore.
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…