La passione per la cucina di Orietta Berti, eppure nella sua cucina accade qualcosa di misterioso che viene allo scoperto solo oggi.
Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere come Orietta Berti sia uscita allo scoperto con la sua passione per la cucina, dando sfogo anche a tutto ciò che appartiene alla tradizione culinaria della sua famiglia. Ricette, queste, che sono racchiuse nel suo libro Nella mia cucina – Le ricette di una vita.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese Celebrity Chef: perché Enrico Bartolini ha lascito lo show?
Il libro in questione ha permesso alla cantante di presentarsi al pubblico sotto un altro punto di vista, diventando davvero la “signora della porta accanto” la quale ti delizia ogni giorno con i suoi manicaretti… e a rompere il silenzio è stata la stessa Orietta Berti, la quale ha rivelato cosa avviene nella sua cucina dietro le quinte.
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta la cantante Orietta Berti, che attualmente ricopre il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip, qui dove sta riscuotendo un grandissimo successo.
Gli impegni in agenda, però, gli impegni lavorativi della Berti hanno toccato la televisione, la musica e anche la cucina pubblicando un ricettario campione di incassi nelle librerie… ma proprio in cucina, ogni giorno, avviene qualcosa qualcosa di incredibile e che nessuno dei suoi fan avrebbe mai immaginato. Rivelazioni scottanti che Orietta Berti a TeleSette.
LEGGI ANCHE -> Dopo MasterChef arriva Pechino Express: una nuova coppia pronta alla sfida
Durante la lunga intervista rilasciata al magazine sopracitato, Orietta Berti ha rivelato di cucinare davanti la televisione, osservando molto attentamente ciò che nel quotidiano fanno i ragazzi del GF Vip per arrivare poi pronta in puntata al fianco di Sonia Bruganelli.
Infatti, nel momento in cui chiedono a Orietta Berti quando e come cucina durante il giorno, ecco la risposta della cantante arriva immediata affermando di cucinare anche durante le ore di notte: “Vado a letto molto tardi perché sono abituata da una vita, con i concerti e le tournée, a orari sbagliati. Spesso, mentre guardo la diretta del GF preparo il ragù. Ne faccio un bel po’, per me e la mia famiglia e per gli altri a cui voglio bene“.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco Uova di Pasqua buonissimo, ma quanto costa?
In mezzo ai dolci casarecci per Natale, il ceppo è molto scenografico e pazzescamente buono:…
Preparare dei biscottini con il nostro forno di casa e usarli come regali di Natale:…
Il tronchetto di Natale lo puoi prepararlo a casa senza alcuna difficoltà, pochissimi e semplicissimi…
Hai mai notato della muffa sotto il formaggio, soprattutto quello grattugiato? C’è un trucco infallibile…
Questo risotto spiazza tutti: con fagioli e gamberi protagonisti, preparo un piatto di mare pazzesco,…
La preparazione dei dolci, soprattutto quelli lievitati, richiede una cura particolare e attenzione ai dettagli,…