Orietta Berti è una star sotto ogni punto di vista, con una lunga carriera alle spalle e un talento strepitoso anche in cucina… al suo fianco questa volta anche un attore davvero famosissimo. Ecco di chi si tratta.
Durante gli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come Orietta Berti è diventata in men che non si dica una tra le star più amate del panorama della musica italiana ma anche nel campo della televisione, il quale prende il titolo di Nella mia cucina.
LEGGI ANCHE -> Massari confessione shock: “Aveva chiamato il prete”
Una vita vissuta 360 gradi animata dalla passione e soprattutto dall’arte, la quale comprende non solo nel canto ma anche il mondo del food and beverage. Infatti, quest’ultima passione gli ha permesso di diventare anche protagonista d’eccezione per la serie televisiva di Che Dio ci aiuti.
Ebbene sì, durante gli ultimi anni abbiamo avuto modo di assistere a una vera e propria rivoluzione messa in atto da Orietta Berti nel campo della carriera diventando anche un volto noto della televisione italiana contesa da numerosi programmi, mettendosi in gioco al fianco di Antonella Clerici per The Voice Senior e adesso al Grande Fratello Vip fortemente voluta da Alfonso Signorini.
Un percorso molto importante che ha permesso ad Orietta Berti di conoscere numerosi volti della televisione italiana, i quali hanno ricevuto in dono un suo pacchetto di biscottini realizzati con un’antica ricetta di famiglia, diventati anche loro famosissimi e riprodotti seguendo le istruzioni della cantante. Infatti, grazie anche al successo riscosso dai biscotti alle Orietta Berti ecco che in tutte le librerie arriva il ricettario della cantante che ha subito riscosso un ampio numero di vendite e non solo, dato che la passione per la cucina ha fatto sì che Orietta Berti si mettesse in gioco anche nel set dell’amatissima serie televisiva Che Dio ci aiuti.
LEGGI ANCHE -> Uova nel frigorifero: un errore gravissimo che non va mai fatto
A tenere banco nel mondo del web troviamo uno scatto pubblicato sui social network che ritrae Orietta Berti in una cucina molto famosa perché il pubblico della televisione italiana conosce molto bene, ovvero quella del convento di Assisi della serie televisiva di Che Dio ci aiuti.
Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo la pubblicazione di uno scatto inedito realizzato sul set della serie televisiva e che ritrae Orietta Berti proprio con Pierpaolo Spollon, nonché volto noto di emiliano psicologo amico di suor Angela e Azzurra Leonardi.
Uno scatto che men che non si dica catturato l’attenzione dei media e anche quella dei fan della stessa Orietta Berti, felicissimi di vedere la cantante prendere parte ad una serie televisiva amata dal pubblico e che durante queste 7 stagioni ha donato una lunga serie di emozioni e storie incredibili.
LEGGI ANCHE -> “Tu sei una cosa grande per me…” | Elisa Isoardi non si trattiene affatto!
Il weekend per me rappresenta sempre l’occasione perfetta per dedicare del tempo alla cucina, motivo…
A pranzo sto attenta, evito di mangiare troppo, così a Pasqua mi concedo qualche sgarro.…
Se il classico pollo con patate e piselli ti ha stancato, prova i bocconcini di…
Durante le festività pasquali, così come accade nel periodo di Natale, ci troveremo ad affrontare…
La crostata al cioccolato senza cuocere in forno e senza una base di pasta frolla…
Nel caso in cui fossi stanco della classica lasagna, sappi che puoi sempre ripiegare sui…