A fare il giro del web in queste ore troviamo un video che ritrae un uomo al supermercato intento a mangiare del pollo crudo, quello che succederà all’uomo da lì a breve è stato giudicato dal popolo del web assolutamente scioccante.
Sui social network è possibile trovare video realizzati dal popolo del web che li ritraggono durante attimi di normale quotidianità, ma anche intenti a mettere in atto delle imprese incredibili mentre altre volte i filmati in questione riescono a lasciare senza parole chi li guarda trattandosi di eventi non convenzionali, se così possiamo definirli.
LEGGI ANCHE -> “Crea dipendenza…” | Benedetta Parodi esce allo scoperto solo oggi
La conferma di quanto detto arriva da un video che in questi ultimi giorni è diventato virale in tutto il mondo e che fa riferimento a quanto avvenuto all’interno di un supermercato, qui dove le telecamere ritraggono un uomo intento a mangiare del pollo crudo come se niente fosse… Peccato però che questo genere di carne se ingerita cruda può rivelarsi assolutamente pericolosa per l’uomo.
Beccato mentre mangia carne cruda al supermercato…
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo un video che sta facendo davvero il giro del mondo, trattandosi di un filmato che racconta un evento per certi versi definito raccapricciante e alquanto pericoloso.
Il video a cui facciamo riferimento è stato diffuso da una famosa pagina Instagram che prende il nome di Shit Adelaide, qui dove catturare l’attenzione troviamo un fotogramma che ritrae un uomo che fa da sfondo al filmato sopra citato che dopo aver lasciato il supermercato si trova sulle scale mobili intento a mangiare la carne cruda del pollo.
L’uomo, dunque, viene beccato dalle telecamere in quello che per lui è un atteggiamento estremamente normale, con una coscia di pollo tra le mani degustando così la carne come se niente fosse. Peccato, però, che tale manovra potrebbe rivelarsi per lui pericolosa per la salute quasi letale.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, il suo show della domenica in Rai chiude per sempre?
Quali sono gli effetti della carne cruda del pollo sull’uomo?
Non è la prima volta che la stampa internazionale si sofferma su quelli che possono essere gli effetti disdicevoli sul corpo nel momento in cui si mangia carne cruda, soprattutto se facciamo riferimento a un volatile come lo pollo, dato che sotto questo punto di vista sono state condotte numerose ricerche scientifiche che hanno permesso di individuare delle gravi conseguenze per l’uomo che possono condurre anche alla morte se i sintomi dovessero degenerare.
È bene ricordare che mangiare carne cruda del pollo comporta una grave intossicazione alimentare che potrebbe culminare in diarrea, ma anche avere come effetti indesiderati nausea e vomito, oltre che crampi addominali e febbre alta. Nel caso in cui si dovessero presentare uno o più sintomi di quelli sopra elencati dopo aver mangiato carne di pollo cruda o poco cotta, il consiglio è quello di rivolgersi nell’immediato l’ospedale più vicino e spiegare tutto ai medici.
LEGGI ANCHE -> Gordon Ramasy promuove il vino italiano ma non la cucina: la nuova impresa