Riflettori puntati su Alessandro Borghese e il suo bellissimo ristorante… qui dove è è arrivato un ospite molto speciale per lo chef.
Estate veramente ricca di grandi emozioni per Alessandro Borghese che in queste settimane è impegnato nell’avvio del nuovo ristorante Il Lusso della Semplicità, nel cuore della cucina dello chef Borghese. Un progetto al quale lo chef ha lavorato costantemente per molti mesi e che finalmente vede la luce.
LEGGI ANCHE -> Impariamo come fare dei biscotti di pasta frolla al cocco, friabili e profumati dolcetti
A tenere banco nel mondo del web, però, troviamo una bellissima foto che lo chef ha condiviso nella sua pagina Instagram e che lo ritrae al fianco di una persona davvero molto speciale per lui. Ecco di chi si tratta
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo il racconto di un momento magico che Alessandro Borghese ha voluto condividere con i propri fan, lasciando tutti loro a bocca aperta.
Nel mirino dell’attenzione del web, quindi, troviamo un incontro molto importante arrivato proprio al ristorante de Il Lusso della Semplicità, qui dove lo chef è stato raggiunto da un’amica insieme alla quale ha anche avuto modo di condividere il set di vari progetti televisivi e social network.
LEGGI ANCHE -> Mini waffle all’arancia, la merenda perfetta ve la mostriamo noi
Alessandro Borghese torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media e dei social network condividendo una foto nella sua pagina Instagram, mostrandosi felice al fianco di una carissima amica con la quale ha condiviso moltissime emozioni.
A cena a Il Lusso della Semplicità, dunque, è arrivata proprio lei, Diletta Leotta ha raggiunto così Alessandro Borghese che l’ha accolto a braccia aperte la conduttrice e speaker radiofonica che, già in passato, aveva coinvolto lo chef anche nella sua bellissima avventura realizzata davanti le telecamere di Celebrity Unted nascondendosi nel ristorante del famoso chef.
LEGGI ANCHE -> Anna Moroni spunta l’indiscrezione che nessuno si aspettava: è addio ufficiale, fan disperati
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…