Tutto pronto in casa MasterChef qui dove è arrivata una strana proposta per Antonino Cannavacciuolo: “Mi farei dare una pacca”.
Solo poche settimane fa è stata annunciata la data di messa in onda dell’undicesima edizione di MasterChef, attesa per dicembre 2021, e per la quale sui social sono stati già resi disponibili alcuni filmati di presentazione e anche anticipazione sui possibile concorrenti.
In particolar modo, a far discutere il web troviamo un video pubblicato solo poche ore fa nella pagina Instagram ufficiale del coking show, qui dove un possibile aspirante chef ha fatto una richiesta fuori dal comune.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo, braccia blu per le mazzate: retroscena shock in cucina
Impossibile negare come la pacca di Antonino Cannavacciuolo sia ormai diventata una leggenda, quasi un tocco magico che gli aspiranti chef sperano di poter ricevere… un gesto affettuoso che in passato ha anche raccontato Filippo Magnini, affermando di aver portato con sé i segni per qualche ora.
Un gesto, quindi, che adesso che adesso viene richiesto anche richiesto dagli aspiranti chef, così come raccontato anche dal video sopracitato. Ecco cos’è successo nel dettaglio.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo una nuova video raccolta di racconti che gli aspiranti chef hanno fatto davanti la telecamera, parlando della loro reazione nel momento in cui dovessero entrare a far parte del programma di MasterChef.
In particolar modo l’uomo in questione, che a quanto pare nutre molta stima anche per lo chef stellato ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Antonino Cannavacciuolo lo vorrei abbracciare, anche se non si può. Mi faccio dare una pacca!”.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo, quanto fa male la pacca sulle spalle ? Lo rivela Magnini
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…