Con la nostra panatura speziata per pesce riuscirete ad ottenere un piatto saporito e profumato. E’ perfetta da utilizzare con qualsiasi variante di pesce, che sia fritto o al forno e renderà più ricca ogni vostra preparazione. Vediamo insieme come realizzarla con la nostra ricetta sprint!
Potrebbe piacerti anche: Frittura di pesce perfetta | segui tutti i consigli per fritto croccante a casa
pangrattato 100 gr
farina di mais 100 gr
1/2 cucchiaino di aglio in polvere
prezzemolo tritato q.b.
Rosmarino q.b.
olio extravergine d’oliva q.b.
Un pizzico di paprika
sale e pepe q.b.
Succo di limone q.b.
Preparazione della panatura
Per realizzare questa preparazione, iniziate tritando finemente rosmarino, prezzemolo, paprika e l’aglio in polvere in un mixer. Aggiungete poi il pangrattato, la farina di mais, qualche goccia di succo di limone, due cucchiai di olio evo ed azionate ancora. Continuate a più riprese fino ad ottenere un composto omogeneo e cremoso.
In ultimo versate ancora un cucchiaio di olio evo ed un pizzico di sale e pepe e mescolate ancora per un minuto. Fatto ciò, la vostra panatura è pronta per farcire i vostri piatti di pesce ed arricchire di gusto e bontà le vostre pietanze!
Potrebbe piacerti anche: Salsa tonnata, condimento ideale per carni e pesci
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.