Pancake+philadelphia+e+albumi%2C+dimagrisci+con+la+colazione+giusta%2C+ecco+quello+che+mangio+io+tutti+i+giorni
ricettasprint
/pancake-philadelphia-e-albumi-dimagrisci-con-la-colazione-giusta-ecco-quello-che-mangio-io-tutti-i-giorni/amp/
Dolci

Pancake philadelphia e albumi, dimagrisci con la colazione giusta, ecco quello che mangio io tutti i giorni

Philadelphia light, solo albumi e pochi altri ingredienti, otterrai il mix perfetto per la colazione giusta, prepariamo i Pancake philadelphia e albumi, dimagrisci con gusto, ecco quello che mangio io tutti i giorni.

I Pancake philadelphia e albumi sono una deliziosa ricetta, ideale per la colazione, che prevede l’utilizzo di pochissimi ingredienti ma molto nutriente e gustosi. La base di questa ricetta è formata dagli albumi, che sono a basso contenuto di grassi e con un alto contenuto di proteine. Questi vengono uniti alla Philadelphia Light, anch’essa a basso contenuto di grassi, creando così un impasto leggero e cremoso, perfetto per i Pancake. Sono un’ottima idea per chi vuole perdere peso senza rinunciare alla bontà e alla colazione. Questi dolcetti sono infatti molto nutrienti, sazianti e leggeri al tempo stesso, facendo sentire sazi per tutto il mattino. Inoltre, grazie all’utilizzo di pochissimi ingredienti, non ci si sentirà appesantiti ma energici e pronti a svolgere le proprie attività quotidiane.

Pancake philadelphia e albumi 13052023 ricettasprint

I benefici di questa ricetta sono sicuramente tanti. Innanzitutto, sono a basso contenuto di grassi, il che li rende perfetti per chi segue una dieta dimagrante o per chi vuole mantenere la linea. Inoltre, grazie agli albumi, questa ricetta è perfetta per chi pratica sport o per chi desidera aumentare la propria massa muscolare. Infine, non bisogna dimenticare il gusto unico di questi Pancake, che li rende una vera delizia da gustare ad ogni colazione. Questa ricetta si presta a molte varianti, a seconda dei gusti e delle esigenze di ogni persona. Si può ad esempio sostituire la Philadelphia Light con la versione classica, oppure aggiungere alla miscela della frutta fresca o dei semi di chia, per un tocco in più di sapore e di nutrienti. Si può anche utilizzare la ricetta come base e creare altri dolci, come ad esempio i muffin o i biscotti.

Ci sono diverse caratteristiche che rendono i Pancake philadelphia e albumi così speciali.

Innanzitutto, come già detto, la presenza degli albumi li rende molto nutrienti e sazianti, senza appesantire. Inoltre, l’utilizzo della philadelphia light aggiunge un tocco di cremosità e di gusto unico, che li rende una vera delizia per il palato. Infine, il fatto che siano facili e veloci da preparare li rende un’ottima soluzione per chi è sempre di corsa ma non vuole rinunciare alla colazione. Una ricetta ideale per chiunque desideri una colazione nutriente, saziante e leggera. Sono perfetti per chi segue una dieta dimagrante, per chi pratica sport, per chi vuole mantenere la linea o per chi semplicemente è alla ricerca di una colazione gustosa e veloce da preparare. Si prestano bene a qualsiasi momento della giornata, ma sono particolarmente indicati per la colazione. Sono infatti perfetti per iniziare la giornata con la giusta dose di nutrienti e di energia, che permetteranno di affrontare al meglio le attività quotidiane.

Leggi anche: Pancake alla banana zero grassi: soffici e gustosi, e la colazione è da leoni!

Leggi anche: Pancake di patate e formaggio con salsa al peperoncino, vi va una cenetta piccante da leccarsi i baffi?

Tempo di preparazione: 15 minuti
Tempo di cottura: 5 minuti

Ingredienti

250 g di albumi
150 g di philadelphia light

50 g di farina
1 cucchiaino di lievito per dolci
1 pizzico di sale

Preparazione dei Pancake philadelphia e albumi

Per preparare questi pancake, bisogna seguire questi semplici passaggi. In una ciotola, montare gli albumi a neve ferma con un pizzico di sale.

albumi montati 13052023 ricettasprint

Aggiungere la philadelphia light e la farina, setacciata insieme al lievito, mescolando delicatamente dal basso verso l’alto fino ad ottenere un impasto omogeneo.

philadelphia 13052023 ricettasprint

Riscaldare una padella antiaderente e formare dei pancake, cuocendoli per un paio di minuti su entrambi i lati, finché non saranno dorati. Servire caldi, eventualmente con un po’ di frutta fresca o di sciroppo d’acero, a piacere.

padella 13052023 ricettasprint
Italia Murolo

Published by
Italia Murolo

Recent Posts

  • Dolci

Torta umida arance e yogurt, sembra una cheesecake ma è morbidissima, un morso e si scioglie in bocca, non ti fermi più!

Spremi le arance e prepara lo yogurt, stavolta l'assaggi e non ti fermi piĂą, basta…

4 minuti ago
  • Dolci

Marmellata di limoni: con la ricetta della nonna non è aspra ma delicata al punto giusto!

I limoni del giardino della nonna e la sua ricetta per una marmellata che non…

34 minuti ago
  • Finger Food

Oggi vado veloce e porto in tavola una torta di zucca, salata e tutto a crudo. Semplice e cremosa si cuoce al forno

Oggi vado veloce e porto in tavola una torta di zucca, salata e tutto a…

1 ora ago
  • Finger Food

Le lavo, le tagliuzzo e le metto in forno, ma prima vi rovescio sopra un colatura di uova sbattuta, ho risolto la cena in 5 minuti

Le lavo ,le tagliuzzo e le metto in forno, ma prima vi rovescio sopra un…

8 ore ago
  • Dolci

La torta al latte senza lattosio e senza uova è stata la scoperta dell’anno, ora mangio senza dolori addominali e corse nel bagno

La torta al latte senza lattosio e senza uova è stata la scoperta dell'anno, ora…

9 ore ago
  • News

Sai come scongelare la carne in modo davvero sicuro? Cosa ti dice l’esperto

Come bisogna fare per scongelare la carne senza correre alcun rischio, i consigli dell'esperto per…

9 ore ago