I Pancakes come in vacanza sono buonissimi! Light e gustosi, sono il mondo migliore per iniziare la giornata anche per chi è intollerante al glutine e al lattosio.
I Pancakes come in vacanza sono uno dei migliori amici della linea più gustosi e semplicissimi che si possono preparare. Fatti con solo 2 ingredienti e in pochi minuti, sono delle prelibatezze nutrienti semplicemente irresistibili.
Si tratta, dunque, di ghiottonerie talmente buone alla quali nessuno sa dire di no. Piacciono moltissimo anche ai bambini.
Pancakes come in vacanza ecco come si fanno
I Pancakes come in vacanza sono fantastici! Pronti in un lampo, spariscono dal piatto di portata dove li presentate ancora più velocemente.
Estremamente economici e molto gustosi, tutti possono prepararli: anche chi non ha mai cucinato perché sono fatti in un paio di semplicissimi passaggi.
Realizzato in: pochi minuti
Cottura: pochi minuti
- Strumenti
- una padella piatta antiaderente
- un mixer cucina
- una spatola
- Ingredienti per 4 persone
- 2 coppia di uova medie
- 240 g di banane mature
- miele d’acacia (facoltativo)
- un filino di olio evo
Pancakes come in vacanza, procedimento
Frullate la polpa della banana mondata in un mixer cucina e mescolatela con le uova. Con il composto omogeneo, date forma a una cialda che cuocerete in una padella antiaderente calda leggermente oliata, rivoltandola a metà cottura.
Leggi anche: Verza in padella con tanta pancetta croccante, stasera in tavola strappo un sorriso
Leggi anche: Gateau di patate senza uova: così la cena sarà più leggera, ma sempre gustosa
Leggi anche: Crostata di mele, per fare sempre la stessa torta
Una volta cotto, trasferite il pancake in un piatto e spalmatelo con un sottilissimo strato di miele d’acacia (facoltativo). Ripetete le stesse operazioni sino ad esaurimento degli ingredienti. Servite ancora caldi.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.