I consigli su come avere la pancia piatta nel giro di qualche giorno, capitalizzando al massimo la perdita di peso nel breve periodo.
Come avere la pancia piatta, vediamo cosa bisogna fare per farsi trovare pronti all’arrivo dell’estate. E più nell’immediato, cerchiamo di capire il da farsi per sgonfiarci nel giro di soli tre giorni.
Il come avere la pancia piatta nel giro di poco meno di mezza settimana è più facile di quanto sembri.
Ed oltre a ciò ne trarrà beneficio anche l’apparato digerente, con un ridotto carico di lavoro per l’intestino ed il colon. Il gonfiore addominale può avere diverse cause.
A volte deriva dall’assunzione di verdure in eccesso. Occorre quindi fare qualcosa per porre rimedio. Vediamo come avere la pancia piatta in soli tre giorni seguendo delle semplici indicazioni molto efficaci.
Come avere la pancia piatta, i consigli giusti
I consigli su come avere la pancia piatta consistono nell’assumere degli alimenti che riusciranno anche a darci il giusto apporto di sostanze nutrienti. Come ad esempio il fosforo, il calcio, il magnesio e molto altro.
Cosa dobbiamo mangiare ed in che modo dovremmo distribuirlo? Vediamo, ma anzitutto ricordiamoci di bere almeno due litri di acqua al giorno. Una cosa che sarà di grande aiuto nell’accelerare il metabolismo e nel farci dimagrire molto prima.
Inoltre chiediamo un consiglio ad un dietologo o ad un nutrizionista prima di cominciare qualsiasi dieta. Anche quando è concepita per durare appena qualche giorno. E non procediamo oltre se siamo affetti da patologie oppure incinte.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il cancro al colon può svilupparsi anche a tavola | con questi alimenti
La dieta da seguire per tre giorni
Cosa mangiare? Diamo uno sguardo per diminuire le dimensioni di un ventre gonfio.
Giorno 1:
- colazione: uno yogurt magro senza zucchero, un kiwi, una o due tazze di the verde senza zucchero;
- spuntino: ina fetta di pane tostato o 2 fette biscottate;
- pranzo: 60 grammi di pasta con 2 cucchiai di ricotta magra, 200 grammi piatto di carote cotte al vapore con un cucchiaino d’olio d’oliva;
- merenda: una tazza di the verde e una pera;
- cena: 120 grammi di merluzzo ai ferri, 200 grammi di zucchine al vapore con un cucchiaino d’olio, una fetta di pane tostato. Dopo cena: una tisana ai semi di finocchio;
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Allergica al latte, muore dopo avere mangiato tiramisù vegano | la marca
Giorno 2
- colazione: uno yogurt magro, 100 grammi di uva, una o due tazze di the verde;
- spuntino di metà mattina una fetta di pane tostato o 2 fette biscottate;
- pranzo: 70 grammi di riso integrale con un cucchiaino di parmigiano grattugiato e zucchine al vapore, 200 grammi di finocchi (crudi o cotti) con un cucchiaino di olio extravergine d’oliva;
- merenda: una tazza di the verde e una mela;
- cena: 120 grammi di petto di pollo ai ferri, 200 grammi di cavolfiore al vapore con un cucchiaino di olio d’oliva extravergine, una fetta di pane tostato. Dopo cena: una tisana ai semi di finocchio;
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Scopri perché un tappo di sughero nel congelatore è una genialata
Gorno 3
colazione: uno yogurt magro, 4 biscotti secchi, una o due tazze di the;
spuntino: una pera;
pranzo: 100 grammi di sogliola al vapore, 200 grammi di carote e finocchi con un cucchiaino di olio di oliva extravergine, una fetta di pane tostato;
merenda: una tazza di the verde, un kiwi;
cena: un piatto abbondante di passato di verdura o di zucca con un cucchiaino di parmigiano grattugiato, 200 grammi di bietole al vapore con un cucchiaino di parmigiano grattugiato, una fetta di pane tostato. E dopo cena una tisana ai semi di finocchio.