Corsa al dolce griffato parliamo del Panettone di Antonino Cannavacciuolo, Carlo Cracco, Bruno Barbieri.
Certo che è una bella sfida, chi lo farà più buono, più soffice, con l’incarto più elegante più tutto? Una bella lotta direi
Iniziamo da Antonino Cannavacciuolo il suo Panettone Milanese lo troviamo in due formati da 750 g e quello da 1 kg al modico prezzo di uno a 29 euro e l’altro 38 euro.
Bruno Barbieri ha un solo formato da 1 kg al costo di 38 euro, ma si può acquistare scontato se si acquista prima dei 6 Gennaio. Non basta ai primi 30 Panettoni acquistati, riceveranno in regalo una cartolina di auguri firmata da Bruno Barbieri, la dove l’acquirente si aggiudicherà i numeri che lo chef rilascia sul suo profilo social
Carlo Cracco con il suo Panettone milanese nel formato da un chilo costa 40 euro se si acquista nella confezione di cartone, per arrivare fino a 45 euro nella scatola di latta. Lo troviamo nella versione alla frutta, albicocca e cioccolato, che esiste anche nel formato da 1/2 kg visto la sua particolarità. Possiamo certo dire che a differenza del prezzo per il cenone di Capodanno, il costo dei suoi panettoni griffati sono anche troppo contenuti.
leggi anche -> panettone artigianale o industriale
leggi anche -> il miglior panettone artigianale non è milanese
Potrebbe interessarti anche questo -> 10 creme per farcire panettone e pandoro
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Gli spaghetti al misto di mare sono uno dei miei piatti preferiti, li faccio spesso…
Alici in tortiera: a Napoli si fanno così una ricetta sbrigativa dal successo garantito, anche…
Il sabato sera non è solo l’occasione perfetta per riunirsi con amici e parenti, ma…
Con questo menu di Pasqua tradizionale non sbagli un colpo riuscirai a mettere d'accordo anche…
Basta seguire i consigli della nonna e preparerai i migliori carciofi pastellati mai mangiati: a…
Plumcake banana e chia: altro che calorie inutili, con questa ricetta della mia amica con…