La Panna montata di cocco è sensazionale! Light e goduriosa, fin dal primo assaggio coccola il palato e dona refrigerio con la sua freschezza
La Panna montata di cocco è strepitosa! Rinfrescante e deliziosa, è la gustosità priva di zuccheri aggiunti perché naturalmente dolce che piace proprio a tutti. Perfetta per chi è intollerante al lattosio o per i vegani, questa prelibatezza soffice e gustosa va a ruba in un attimo. Prima che con il sapore, conquista con il suo intrigante aroma brioso e dolce.
Si tratta dunque di una prelibatezza irresistibile che potete usare per completare e rendere unici i vostri dolci e dolcini. Inoltre, è buonissima anche presentata come dessert al cucchiaio di fine pasto ed è perfetta per tutte le età. Provate a gustarla assieme a delle lingue di gatto, ed è subito un successone indimenticabile!
La Panna montata di cocco è una favola! Pronta in pochi minuti, è quella gustosità talmente buona e pronta in un lampo che tutti vogliono mangiarla anche più volte al giorno. Preparata con 1 solo ingrediente, ha quel gusto etnico imperdibile che mette subito allegria. Economica e ricca di sapore, ha già conquistato milioni di internauti e così preparata rischia di essere uno dei tormentoni culinari di questo 2023.Che cosa state dunque aspettando a prepararla? Vi basteranno solo tre utensili da cucina e se seguirete le indicazioni sotto riportate sporcherete anche pochissimo.
Appena tornate dal supermercato mettete la lattina di latte in cocco in frigo in modo che possa riposare per almeno 12 ore. In alternativa, se ve ne siete dimenticate, vi basterà mettere la lattina di latte di cocco in congelatore per 30 minuti e poi subito dopo in frigo per 4 ore. Trascorso il tempo necessario, aprite la lattina di latte usando un apriscatole quando è ancora ben fredda e facendo attenziona a non scuoterla eccessivamente.
Leggi anche: Torta Svedese di marzapane e vaniglia, delicata e sorprendente grazie alla sua irresistibile morbidezza
Leggi anche: Riso freddo con capperi olive nere e Asiago, un piatto perfetto per l’estate
In questo modo infatti una volta aperto il barattolo sarà facilissimo prelevare la crema densa bianca che si trova nella parte superiore del recipiente e raccoglierla in una ciotola. Si tratta della parte grassa del latte che con il freddo si è separata dal suo latticello che rimane in fondo al barattolo. Con una frusta montate la crema di cocco fino ad avere la panna montata di cocco che potrete usare come meglio credete.
Leggi anche: Merluzzo in casseruola con pomodori ciliegino, profumato e gustoso: la ricetta anti spreco per tutta la famiglia
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…