Le torte di compleanno negli ultimi tempi per i vip sono diventate oggetto di discussione, e questa volta nel mirino della polemica troviamo il compleanno amaro per il conduttore Paolo Bonolis.
In queste ultime settimane sono state numerose le notizie pubblicate in relazione le torte che i personaggi famosi hanno scelto per festeggiare il loro compleanno, calderone dove è finito anche Paolo Bonolis.
LEGGI ANCHE -> Dove vive Carlo Cracco? La sua casa nel verde vi farà sognare
A lasciare sorpresi sono state le ugly cake che la figlia di Ilary Blasi e di Albano Carrisi hanno scelto per il loro compleanno con delle frasi cult che rappresentano in toto la loro personalità.
Una torta particolare in vista del suo sessantaduesimo compleanno è stata scelta anche per Paolo Bonolis, la quale contiene un messaggio criptico che non è passato una servato.
Le ultime settimane non sono state di certo semplice da vivere per Paolo Bonolis e dato che lui è la moglie Sonia Bruganelli hanno deciso di annunciare e ufficializzare la fine del loro matrimonio, attraverso una lunga intervista rilasciata al settimanale di Vanity Fair.
Un amore che cambia forma ma che li tiene ugualmente uniti, così come è venuto in occasione del compleanno di Paolo Bonolis che avuto modo di festeggiare affiancato dalle persone più care e in particolar modo dei figli. il dolce in questione, e quale viene raffigurato in modo molto semplice con un messaggio da parte di tutti i file il conduttore contiene però qualche altra cosa che non è passata in osservata.
LEGGI ANCHE -> Gordon Ramasy fuori di testa | Cifra improponibile per un Hambuerger
Il compleanno di Paolo Bonolis è diventato subito l’evento chiacchieratissimo nel campo della cronaca rosa italiana per via del messaggio pubblicato da Sonia Bruganelli in tale occasione, il quale non è passato di certo in osservato.
In particolar modo a innescare la curiosità del popolo del web è stata la foto pubblicata dalla Bruganelli qui dove appare un messaggio nel quale si riferisce alla candelina spezzata che la incuriosisce molto.
Adesso non è ben chiaro quale particolare messaggio sì c’è dietro con la candelina spezzata ma è bene ricordare che si tratta di un gesto che solitamente viene effettuato per scaramanzia. Un’usanza dunque legata a un significato molto profondo riguardante il fatto che nessun altro potrà più utilizzare la nostra stessa candelina, così che non ci venga portato via un nostro anno che potremmo vivere senza interferenze… insomma un vero sigillo tra il vecchio e il nuovo!
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri 4 Hotel e cifre da capogiro: incredibile a quanto guadagna a edizione
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…