Paolo Ciavarro è un uomo dai mille talenti… anche in cucina: ecco come realizzare la crostata di fragole proposta su Instagram.
In questi anni a farsi spazio nel mondo dei social network è stato anche Paolo Ciavarro, figlia di Eleonora Giorgi e dell’attore massimo Ciavarro. Recentemente, il giovane opinionista di Forum ha realizzato il grande sogno di poter diventare padre insieme al piccolo Gabriele Ehi nato dall’amore con la compagna Clizia Incorvaia.
LEGGI ANCHE -> Insalata pazza multivitaminica, un concentrato di elementi nutritivi per un pranzo fresco e genuino per tutta la famiglia
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, però, troviamo la ricetta della crostata di fragole proposta da Ciavarro che si è reinventato anche nella veste chef.
La super crostata di Paolo Ciavarro
Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo il nuovo video che Paolo Ciavarro ha pubblicato nella sua pagina Instagram ufficiale, il quale fa da sfondo alla preparazione di un dolce e che lo vede quindi tornare nella veste di chef.
Data l’occasione è la trepidante attesa dei fan di poterlo vedere nuovamente in cucina, Paolo Ciavarro si è dilettato nella preparazione della crostata di fragole, ecco ti seguito la ricetta proposta dal volto noto della tv:
– 250 grammi di farina
– 125 grammi di burro
– 100 grammi di zucchero a velo
– 6 uova
– scorza di limone
– 4 5 grammi di maizena
– 6 tuorli
– 140 grammi di zucchero
– 400 ml latte intero
– 100 ml di panna fresca
– 600 grammi di fragole
– bacca di vaniglia.
LEGGI ANCHE -> Ecco quanto costa una cena al ristorante di Alessandro Borghese: menù stellare
Quanto costa realizzare il dolce di Paolo Ciavarro?
La preparazione della crostata di fragole proposta da Paolo Ciavarro richiede un iter lungo, ma non impossibile da realizzare e soprattutto economico e quindi molto accessibile.
Considerando la freschezza degli ingredienti proposti facciamo riferimento ad una spesa non eccessiva e che può essere realizzata in qualsiasi momento ma in particolar modo in prossimità della realizzazione della dolce, in particolar modo in merito alle fragole che in vista della crostata devono essere fresche e perfette. Dunque, mettendo tutto sul piatto della bilancia per realizzare la crostata di fragole proposta da Paolo Ciavarro il tetto massimo di spesa non dovrebbe superare i 15 euro.
LEGGI ANCHE -> Timballo di patate e asparagi tutto in forno con tanto parmigiano e la cena anche stasera è servita
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.