Momento delicato per la salute di Papa Francesco costretto a seguire una dieta, il pontefice dovrà perdete dei chili al fine di evitare così un delicato intervento.
Fin dalla sua nomina Papa Francesco ha conquistato il cuore dei fedeli che hanno visto in lui subito un animo buono, pronto a fare un cammino di federe insieme a tutti coloro che hanno deciso di seguire la sua parola e le sue missioni.
Ciò che rende speciale Papa Francesco è proprio il rapporto di amore incondizionato che ha instaurato con i fedeli che si evince da ogni foto concessa e non solo… dato che il pontefice in diverse occasioni ha anche ammesso di avere una grande passione per cibo, un qualcosa del quale parla anche nel libro Petrini, pubblicato lo scorso 9 settembre del 2020.
Papa Francesco nell’opera in questione, dunque, si è lasciato andare alla seguente confessione circa appunto la passione del cibo: “Il piacere di mangiare è lì per mantenerti in salute, proprio come il piacere sessuale c’è per rendere più bello l’amore e garantire la perpetuazione della specie”. Subito dopo, ecco che il Pontefice continua anche un altro messaggio molto importante: “Dobbiamo mettere fine alla cultura dello scarto, noi che preghiamo il Signore di darci il pane quotidiano. Lo spreco alimentare contribuisce alla fame e ai cambiamenti climatici”.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Importante annuncio sulla salute | Messaggio social
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Papa Francesco sta vivendo un momento molto delicato della sua vita per il quale attualmente starebbe già seguendo una dieta ferrea.
Al momento non è ben chiaro come sia articolata l’alimentazione del Pontefice ma, secondo quanto reso noto da Dissapore, questo nel corso delle prossime settimane sarà costretto a perdere circa 7-8 chili affinché possa evitare di sottoporsi a un delicato intervento chirurgico a causa della sciatalgia, con la quale convive da molti anni.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese e Gennaro Esposito di nuovo insieme | Il video
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…