La Parmigiana di peperoni è fantastica! Originale e gustosa, si prepara in pochi e semplici passaggi. Così fatta, è gradita a tutti.
La Parmigiana di peperoni è buonissima! Sia che la serviate come antipasto, come piatto unico o come secondo piatto vegetariano, è sempre un successo.
Si tratta di una vera e propria prelibatezza che piace anche ai ragazzi. Ricca di sapore, è una ghiottoneria salata estiva da leccarsi di baffi!
La Parmigiana di peperoni è sensazionale! Facile e veloce da fare, stupisce e gratifica con il suo mix di sapori.
Invitante e gustosa, conquista fin dal primo cucchiaio con la sua copertura favolosa di formaggio. Fatta così, nessuno sa dirgli di no!
Realizzata in: pochi minuti
Cottura: forno, 180° per 20 minuti
Asciugate i peperoni lavati e infornateli a 200° per 20 minuti, rivoltandoli a metà cottura. A fine cottura, fate raffreddare gli ortaggi nel forno prima di spellarli, mondarli e tagliarli a losanghe.
Leggi anche: Plumcake ai mirtilli senza uova: un mix di sapori e profumi per un dolce risveglio
Leggi anche: Pennette con spinaci e prosciutto, un piatto facile e molto gradevole d’estate
Leggi anche: Torta di mele contadina, perché in cucina non si spreca nulla
Fate un primo strato di peperoni in una pirofila oliata, salate e ricoprite gli ortaggi con la mozzarella ben scolata e sminuzzata. Aggiungete della passata di pomodoro, il pane carasau spezzettato e profumate con del prezzemolo tritato. Nascondete il tutto sotto un secondo strato di peperoni e ripetete le stesse operazioni sino ad esaurimento degli ingredienti. Spolverizzate con abbondante mozzarella e infornate a 180° per 20 minuti.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Le tagli, le impani e li inforni in friggitrice ad aria, niente uovo solo due…
Maxi cordon bleu per tutti, la versione che non si frigge, tutto in forno senza…
Grazie ad un test ufficiale fatto dai migliori esperti che ci siano sappiamo ora quali…
Te le puoi anche surgelare e tirarle fuori poi a Pasqua, sono salate con un…
Il plumcake per la colazione lo faccio leggero, così posso fare il bis senza problemi…
Nel momento in cui arrivano degli ospiti improvvisi a cena, diventa un vero e proprio…