Riflettori del web puntati su Rosa Fanti, la moglie Carlo Cracco si è concessa del tempo per sé stessa lontana da Milano. Ecco la location esclusiva dove si trova la moglie dello chef stellato adesso.
La Pasqua 2022 è stata davvero molto importante per gli italiani e anche per tutti coloro che operano nel settore della ristorazione, i quali hanno potuto accogliere in modo concreto e con meno limitazioni i propri clienti nei loro locali, così come ha fatto Carlo Cracco tra Milano e Portofino.
La moglie dello chef, però, ha scelto per sé stessa una Pasqua alternativa, diversa e soprattutto non Italia… non a caso il suo racconto fotografico in men che non si dica ha fatto il giro del web lasciando tutti i fan senza parole.
Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Rosa Fanti davvero molto impegnata al fianco del marito Carlo Cracco sotto ogni punto di vista, tra eventi e anche la presentazione dei dolci della stagione pasquale che sono stati tra i maggiori protagonisti delle ultime settimane nella vetrina online dello chef e non solo. Recentemente, inoltre, la coppia Cracco ha anche avviato la stagione primavera – estate nel cuore di Portofino, qui dove il loro ristorante ha ufficialmente preso vita nel 2021… il tutto, però, non finisce qui.
Chi immaginava una Pasqua quasi tradizionale per Rosa Fanti, magari nel ristorante Cracco di Milano, a quanto pare si sbagliava notevolmente. La moglie di Cracco, data la possibilità di tornare a viaggiare come un tempo, ha ben pensato di preparare le valigie e lasciare la città per qualche giorno!
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ultime ore troviamo il racconto fotografico e quindi social che Rosa Fanti ha fatto della vacanza che si è concessa insieme ai due figli nati dal matrimonio con lo chef Cracco.
Rosa Fanti, quindi, per la sua Pasqua molto alternativa ha ben pensato di cogliere l’occasione di una piccola fuga dall’Italia ad Ibiza, per godere dei raggi solari e alcuni giorni al mare insieme ai figli super felici di aver anticipato di un po’ la stagione estiva. Foto che nell’immediato hanno fatto il giro del web e che hanno conquistato il cuore dei fan della moglie dello chef, nel pieno della felicità così come dimostrato delle immagini condivide con i fan.
Per il dopocena di questa sera, abbiamo pensato di servire in tavola dei piccoli dessert…
Ti faccio fare una sbriciolata strepitosa e pure facile, credimi farai il botto altro che…
Il sabato è il giorno del weekend che preferisco perché mi dà l’opportunità di mettermi…
Zero voglia di stare ore ai fornelli, faccio la pasta del brigadiere in forno e…
Da quando ho provato la pizza di pane quasi lo faccio avanzare apposta: ricetta furba…
Per la cena di oggi, i miei bambini mi chiedevano a gran voce le cotolette,…