Pasqua è davvero alle porte e a fornire i suoi validissimi consigli culinari ci pensa proprio lei: Csaba Dalla Zorza! La conduttrice ha suggerimento perfetto per l’occasione.
Durante gli anni di carriera il pubblico ha avuto modo di conoscere Csaba Dalla Zorza grazie al percorso fatto davanti alle telecamere di Cortesie per gli ospiti, e da lì a breve il pubblico ha conosciuto diversi aspetti e dettagli riguardante il buon ton fino a quel momento sconosciuti… un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato dalla sottile ma sostanziale differenza tra cucchiaino da doccia e quello da caffè.
LEGGI ANCHE -> Edoardo Franco realizza il suo grande sogno, altro che MasterChef…
Un dettaglio sul quale è stata fatta tantissime ironia sui social network ma i consigli di Csaba Dalla Zorza cerca il galateo il bon ton hanno fatto sì che lei diventasse un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli estimatori della cucina e del lifestyle, motivo per cui la conduttrice scrittrice in queste ultime settimane si è rivelata essere una vera e propria guru in attesa della Pasqua e di ciò che si potrebbe portare in piatta facendo un vero e proprio figurone.
Nel mirino dell’attenzione dei media ancora una volta troviamo Csaba Dalla Zorza in vista della Pasqua che l’hanno resa così un punto di riferimento circa i piatti da poter servire in tavola, allestendo insieme a lei e ai suoi consigli un perfetto menù per la grande occasione.
Infatti, a dominare la scena in queste ore troviamo il nuovo piatto che la conduttrice ha pubblicato nella sua pagina Instagram ufficiale consigliandolo da servire in tavola proprio in occasione della festività perfettamente in tema con il grande giorno e che vi permetterà di fare un vero e proprio figurone.
LEGGI ANCHE -> La pastiera della nonna | A Pasqua usa la ricetta di Sara Brancaccio!
Chi da tempo segue Csaba Dalla Zorza sa benissimo che nei mesi scorsi ha pubblicato il libro dal titolo Cucina Economica, Il quale ha subito riscosso il consenso da parte dei fan e non solo.
Infatti, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo il nuovo consiglio culinario fornito da Csaba Dalla Zorza proprio per il menù di Pasqua. Nel post in questione è possibile leggere il consiglio pubblicato dalla conduttrice scrittrice che vi permetterà di fare un figurone durante il pranzo di Pasqua: “Se state cercando ispirazione per il vostro menù di Pasqua, le uova sono sempre un grande classico! Questa è la mia ricetta economica per un antipasto che si farà sicuramente ricordare (almeno per il nome) – sono le mie uova alla belle époque: fatele sode, poi conditele con maionese fatta in casa, capperi, cetriolini, erba cipollina, origano fresco e un goccio di succo di limone. Tutto qui. Semplicemente buone. Avete già pensato cosa cucinare?“.
LEGGI ANCHE -> MasterChef Italia, un ex concorrente gravemente malato: il triste annuncio
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…
Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…
In mezzo ai dolci casarecci per Natale, il ceppo è molto scenografico e pazzescamente buono:…
Preparare dei biscottini con il nostro forno di casa e usarli come regali di Natale:…
Il tronchetto di Natale lo puoi prepararlo a casa senza alcuna difficoltà, pochissimi e semplicissimi…