Grandissima novità in arrivo per gli amanti della cucina, domani sarà possibile trovare in edicola una celebre rivista dedicata al mondo del food and beverage, costellata da grandissime novità e non solo.
Nel corso degli anni sono state numerose le riviste che hanno riservato al mondo della cucina un ampio spazio, affinché gli appassionati del settore possano approfondire le loro conoscenze e anche avere costantemente delle nuove ricette alle quali poter attingere.
LEGGI ANCHE -> Il Re Carlo viaggia con il cestino del pranzo (per davvero): ma cosa c’è dentro?
Dopo il successo riscosso dai settimanali dedicati ad hoc alla cronaca gastronomica, da non molto tempo a questa parte a riscuotere un grandissimo successo è stato anche il magazine Cook de Il Corriere della Sera con un’ampia sezione dedicata al buon cibo e tutti i suoi protagonisti sia nella sezione online a lui dedicata che ogni settimana in edicola con vari approfondimenti.
Arriva nel sito web ufficiale di Cook del Corriere della Sera l’annuncio che coglie di sorpresa i lettori e che, allo stesso tempo, prepara anche gli edicolanti ad una lunga fila davanti le loro vetrine.
Nel sito ufficiale della famosissima rubrica di cucina, infatti, è possibile leggere il seguente annuncio:
“Nuove rubriche, nuove firme tra i collaboratori fissi del giornale, come l’epidemiologo Franco Berrino, e una grafica con colori più accesi e moderni. Torna in edicola mercoledì 19 ottobre Cook, il mensile di cibo del Corriere. E lo fa, esattamente quattro anni dopo la nascita, in una veste arricchita di spunti, storie, ricette e itinerari che si aggiungono ai contenuti ai quali i lettori di Cook sono già affezionati da tempo. Una sorta di restyling gentile, insomma, per dare ancora più risalto alle pagine dell’inserto, tra menu d’autore, personaggio del mese, inchieste, libri, vini, cocktail, wine stories”.
LEGGI -> Anna Moroni ed Elisa Isoardi oggi: il retroscena che nessuno conosce
Il lancio del numero gratuito di Cook, quindi, ha da sfondo ad una nuova fase della rubrica di cucina del Corriere delle Sera, insieme ad una lunga intervista rilasciata da Sophia Loren che ha da poco aperto il suo secondo ristorante a Milano e che alla rivista si presenta così nella veste di ristoratrice: “Sono sempre la ragazza nata a Pozzuoli. Tutto quello che vedete lo devo agli spaghetti”.
Inoltre, avremo modo di leggere i nuovi consigli di cucina di Sara Porro e Sofia Fabiani, della pagina social Cucina_stanca. Un mix di grandissime novità che già domani, 19 ottobre 2022, avremo modo di vedere nel numero di Cook!
LEGGI ANCHE -> Gino Sorbillo super star, avete mai visto la sua bellissima moglie? FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…