Cucine passione per i motori vanno di pari passo per moltissimi chef italiani, vi siete mai chiesti in macchina guidano i cuochi tra più amati della nazione?
Le cose degli ultimi anni sono stati davvero numerosi gli chef che hanno deciso di parlare a cuore aperto delle proprie passioni fuori dalla cucina, la quale negli anni è nata come uno sfogo e ben presto è diventata un lavoro nel quale investire tempo e anche professionalità.
LEGGI ANCHE -> Quanto guadagna Antonella Clerici in Rai? Svelate le cifre da capogiro
Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato non a caso dallo chef Alessandro Borghese che, in varie occasioni, ha parlato della sua passione per le quattro ruote tanto da mettersi in gioco anche a livello agonistico continuando ancora oggi scendendo in pista tutte le volte che può.
Questa è una delle domande che spesso si pongono gli appassionati di cucina nel tentativo di immaginare la vita lontana dagli schermi televisivi della cucina per i vari chef italiani, famosi nel panorama della ristorazione e non solo. Precedentemente abbiamo infatti menzionato Alessandro Borghese, il quale anche nel suo podcast Kitchen sound ha avuto modo di parlare a cuore aperto della sua passione per i motori condivisa con il padre Luigi e con il nonno, anche lui pilota agonista.
Infatti, recentemente lo chef Borghese è stato visto a bordo di una bellissima Poche GT3, lasciando anche fan senza parole. Persino Massimo Bottura ha manifestato una certa passione per le quattro ruote, così come dimostrato dalla bellissima Maserati che recentemente ha sfoggiato per strada.
LEGGI ANCHE -> Katia Follesa, come ha fatto a dimagrire? Ecco la dieta della conduttrice
A stupire sono stati anche Antonino Cannavacciuolo, il quale arriverà atto di essere un appassionato di automobili tanto da tenere fedelmente ad una vecchia 500 della R4, non disprezzando assolutamente le Mercedes e né tantomeno le Maserati, così come dimostrato dalla presenza nel suo garage di una Maserati Gran Turismo.
Bruno Barbieri, invece, avrebbe un debole per le Mini Cooper e non solo, dato che in questo calderone rientra anche Carlo Cracco il tale è rimasto più fedele alla tradizione meccanica italiana tanto da puntare tutto su una Fiat 500 tradizionale anche se nella sua collezione d’auto compare un’Arbhat 595.
LEGGI ANCHE -> Altro che Flavio Briatore al Crazy Pizza: ecco quanto costa la pizza più cara al mondo
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…