Mara Venier ha sempre messo in scena il suo grandissimo talento per la cucina, ma il vero piatto forte della conduttrice è rappresentato dalla pasta e fagioli che la conduttrice prepara come atto d’amore per sé stessa o le persone che ama.
Tutti i fan di Mara Venier conoscono la sua grande passione per la cucina, e anche il marito di Nicola Carraro in diverse occasioni ha avuto modo di parlare dei bellissimi e buonissimi piatti che la conduttrice ha realizzato per lui negli anni di matrimonio.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara che sciccheria! Lo chef realizza un’opera d’arte da record
Inoltre, tutti gli amici che sono stati invitati a casa da Mara Venier hanno avuto modo di deliziarsi della cucina della conduttrice, sempre molto casereccia e che fonda le radici nei meandri della tradizione culinaria italiana… ma il tutto non finisce di certo qui.
Mara Venier star (anche) in cucina!
Durante gli anni di carriera, Mara Venier ha sempre avuto modo di raccontarsi a cuore aperto ai fan attraverso le varie interviste che lei stessa ha rilasciato alla stampa ma anche grazie ai programmi da lei condotti, così come successi davanti le telecamere di Domenica In.
Dai vari racconti che la conduttrice ha fatto di sé stessa una cosa è stata sempre ben nota a tutti, ovvero che Mara Venier fosse una cuoca eccezionale e che della passione per il cibo quasi un vero e proprio stile di vita e atto d’amore per gli altri.
LEGGI ANCHE -> 2000 euro per un pacco di pasta. Il costo del piatto a quanto ammonta?
Pasta e fagioli con tanto amore…
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Mara Venier negli anni ha dedicato molto del suo tempo alla passione per la cucina al fine di condividere con le persone che ama i piatti che più predilige e/o quelli per rendere davvero molto felici gli altri.
La pasta e fagioli, dunque, rappresenta il vero cavallo di battaglia in cucina per Mara Venier oltre che un vero atto d’amore che la conduttrice di Domenica In e per realizzare il piatto in questione, inoltre, è possibile seguire la sua ricetta (per 4 persone):
- 200 grammi di fagioli secchi (lasciati in ammollo per una notte almeno)
- carote a tocchetti
- cipolla tritata o a mezzelune
- sedano
- pomodorini
- due patate a tocchetti che doneranno cremosità
- rosmarino
- pepe nero a discrezione
- olio
- 150 grammi di spaghetti spezzati, ma potete usare anche i ditalini rigati.
LEGGI ANCHE -> Word Pasta Day, la festa decantata il tutto il mondo: ecco cosa avviene oggi in Italia
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.