Che bella sorpresa è possibile trovare quando andremo a fare la spesa. C’è la Pasta Garofalo dedicata a PlayStation, è Play Your Pasta.
Pasta Garofalo lancia un’altra edizione speciale dopo le tante che già ci ha abituato a fare trovare sugli scaffali dei punti vendita preposti in passato. E stavolta tocca a PlayStation. La celebre console di Sony, che è presente sin dal 1994 in tutto il mondo quando avvenne il lancio della sua prima, iconica console, è la protagonista di questa linea d’eccezione.
La Pasta Garofalo di PlayStation presenta come primo, principale tratto riconoscibile, la pasta alla quale viene conferita la forma dei tasti del pad di gioco di una PlayStation. Che da sempre sono la X, il cerchio, il quadrato ed il triangolo.
Play Your Pasta è il claim scelto da Pasta Garofalo per celebrare PlayStation Sony ed i milioni di giocatori che ci sono in tutto il mondo. Probabilmente anche tra voi c’è chi avrà impugnato un pad almeno una volta due o tre decenni fa.
E per giocare a classici quali Crash Bandicoot, Medievil, Hercules, Spyro, Il Re Leone e tanti altri ancora. Da allora il medium rappresentato dai videogiochi ne ha viste di evoluzioni. Ed oggi è ritenuto più un intrattenimento per adulti che per ragazzini.
Pasta Garofalo e PlayStation, Play Your Pasta
A tavola però non c’è età, e la pasta in particolare piace a tutti, cucinata in tutti i modi possibili, a qualsiasi ora del giorno. Con PlayStation però ogni assaggio è una avventura.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Matrimonio col menu McDonald’s, ecco come è finita
Nel frattempo oggi nei negozi c’è PlayStation 5, tutt’altra creatura rispetto alla prima PlayStation, grigia e piccola ma così grande per l’universo di divertimento che dava.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Fare la spesa a quest’ora ed in questi giorni di fa spendere di più, quando andare
E la Pasta Garofalo non è da meno. C’è anche un apposito trailer in cui è riportato il seguente messaggio:
“Porta le sfide ai fornelli a un nuovo livello con il formato Play Your Pasta, una creazione unica pensata per unire appassionati di buona cucina e gamers di tutte le età”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: AAA cercasi persona per mangiare 12 pizze a settimana: il lavoro assurdo
Se c’è una ricorrenza speciale oppure pensiate che possa fare piacere a qualcuno trovare a tavola qualcosa del genere perché si tratta di un amante dei videogiochi, questo è proprio un esempio di pensierino che migliorerà la giornata altrui.