La Pasta all’italiana è strepitosa! Fatta con pochi ingredienti, è un primo economico da leccarsi i beffi perfetto per tutta la famiglia.
La Pasta all’italiana è fantastica! Gustosa e leggera, è il primo piatto vegetariano che tutti vogliono mangiare. Si realizza in tre passaggi talmente facili che tutti possono prepararla: anche chi è alle prima armi in cucina.
Con il suo suo saporito e profumatissimo condimento, questo primo di pasta così fatto piace proprio a tutti: anche ai bambini.
La Pasta all’italiana è buonissima! Facile da fare e pronta in pochi minuti, è uno dei primi last minute più irresistibile che ci ci sia.
Servitela con delle fette di pane fresco in modo da poter fare la scarpetta nel sughino una volta terminata la pasta nella scodella, ed è un successone!
Realizzata in: pochi minuti
Cottura: pochi minuti
Fate rosolare per qualche istante lo spicchio d’aglio in una padella con un filo d’olio e unite la passata di pomodoro. Aggiustate di sale e cuocete a fiamma dolce per 15 minuti. A fine cottura, inglobate il pesto e mescolate con cura per avere un condimento omogeneo.
Leggi anche: Salsa di limone, pepe e timo, sorprendente e fresca specialità per piatti freddi
Leggi anche: Semifreddo al tiramisù: il dolce fresco, morbido, delicato pronto in pochissimi minuti
Leggi anche: Involtini primavera con gamberi e avocado: l’antipasto delizioso per stupire e deliziare tutti a tavola
Nel frattempo, cuocete la pasta in una pentola d’acqua bollente leggermente salata per il tempo di cottura indicato sulla sua scatola. A fine cottura, scolate la pasta e conditele con il sugo. Impiattate, decorate con il basilico fresco e servite caldo.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Esiste ancora molta confusione riguardo agli alimenti da utilizzare contro il colesterolo, e le uova…
La versione alla tedesca non l'avevo mia preparata, devo dire che le adoro le patate…
Non posso mangiare sempre panini e toast in ufficio, ripiego su questa insalata di pasta…
Stamattina avevo un po’ di tempo a disposizione per preparare una torta, ma mancava proprio…
Perché è uno sbaglio inconcepibile mettere l'olio nel frigo. Una pratica del tutto scorretta e…
Lo sai che un ingrediente che hai in dispensa prepari una torta irresistibile, aggiungi tante…