Pasta salmone zucchine e lime, una ricetta semplicissima e fresca, ideale per essere preparata all’ultimo minuto, vediamo come.
La ricetta che vi sto per mostrare è davvero fresca ed eccezionale, i Pasta salmone zucchine e lime, un piatto super che piacerà a grandi e piccini, si prepara in sol 15 minuti ed è buonissimo, provate ali insieme a me e vedrete che non ve ne pentirete.
Potrebbe piacerti anche questa ricetta:Â Pasta al forno veloce | Bastano pochi e semplici ingredienti
Oppure:Â Pasta radicchio, porri e pancetta | Il piatto per concludere il sabato
Tempi di preparazione: 10 minuti
Tempi di cottura: 15 minuti
Ingredienti per 4 persone
- 400 g di pasta
- 3 zucchine
- 300 g di filetti di salmone
- 2 lime
- 1 spicchio di aglio
- olio extravergine di q.b
- sale q.b
- pepe q.b
Preparazione dei Pasta salmone zucchine e lime
Per preparare questa bontà , per prima cosa portate a bollore una pentola con abbondante acqua salata, per calare la pasta e lasciatela cuocere il tempo indicato sulla confezione.
In una padella rosolate uno spicchio di aglio, a doratura toglietelo e versate il salmone, dopo averlo ben lavato e spinato, meglio se usate il filetto, insieme alle zucchine fate cuocere giusto minuti, aggiustando di sale e pepe.
Scolate la pasta e versatela in padella, saltatela giusto un minutino e cospargetela con il succo del lime, dopodiché impiattate e servite in tavola, buon appetito.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.